Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.
Commenta
Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.
Dio ha una foto abbracciato a Chuck Norris. Autografata.
Chuck Norris un giorno aveva scommesso con la NASA che avrebbe potuto sopravvivere ad un rientro dallo spazio senza indossare la tuta da astronauta. Il 19 Luglio 1999, un Chuck Norris completamente nudo rientrò nell'atmosfera terrestre tuffandosi da una navicella raggiungendo la temperatura di tremila gradi centigradi e spazzando via 10 stati americani nell'impatto al suolo. Un'imbarazzatissima NASA affermò in pubblicò che si era trattato di un meteorite, e deve ancora una birra a Chuck Norris.
L'edicola di fiducia di Chuck Norris è l'unica al mondo alla quale è permesso vendere, oltre alle classiche testate, anche quelle nucleari.
Chuck Norris può cavare il ragno dal buco. Seguito a ruota dal topo, il gatto, il cane, la pecora, il falco, il serpente, il leone, la zebra, la gazzella, l'elefante, i 2 liocorni e un mammuth.
L'alunno G. G. è uscito dalla finestra e poi rientrando dalla porta, ha sputato contro il suo amico J. J.
Quando Charles Bronson ti dice "Devo dirti una cosa" non rispondergli mai "Spara".
Durante l'ora di educazione fisica le ragazze buttano i pantaloni di una compagna nel water. I maschi urlano come animali nella stalla.
La combinazione Marte-Saturno in data 11 settembre sembra influenzare l'umore dell'America verso un'ampia e rasserenante possibilità di comprensione.
Università. Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "Mi servirebbe qualche dato in più...". "No". "Lo sai?" "No? Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "Mi tolgo la giacca". "Sì, va beh, ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "Sì, ma fa ancora tanto caldo. Che fai?" "Senta, professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".