Il silenzio è quando non ascolti la tua voce, ma ascolti il battito del tuo cuore o il tuo respiro, quando ascolti il cinguettìo degli uccelli o il mormorìo del mare.
Se fossi il migliore degli uomini Ti porterei tra i boschi di agrifoglio Ti bacerei all'ombra della luna Se fossi il migliore tra gli uomini Ti costruirei un capanno nell'isola più bella e ti amerei come non lo sei mai stata Se fossi il migliore tra gli uomini Volerei nel cielo per prendere la stella Più luminosa e farne un anello per la vita Ma sono solo io che sa amarti con il cuore Di uomo che mai, prima di te, ha conosciuto l'amore.
Angelo bianco caduto dal cielo cerchi qualcosa che non c'è davanti a te. Sei goccia d' acqua nella pioggia vedi le altre gocce passarti accanto e scorrere veloci verso terra e tu piccola fragile ormai fredda ti senti sempre più sola Ma all'improvviso ti senti riscaldare e vedi altre gocce venirti accanto e stringerti tra loro
Frainteso Di colpo la tristezza ha preso il sopravvento Non capisci l'amore platonico un sentimento infinito che unisce il mondo piccolo o grande colto o incolto ricco o povero bello o brutto. Tutto si basa sul materialismo di un frainteso metropolitano.
Il mare respiro profondo dove lo specchio dell'anima s'infrange nella scogliera della vita e l'eco del tempo si frantuma nelle onde che cavalcano il vento.
Oceano d'eternità con l'immagine riflessa di un suono magico che diffonde il sole.
Il mare ti prende ti porta lontano dove il cuore sosta nello spazio infinito della mente; giusta distanza che oltrepassa la soglia, e lo specchio si frantuma nel mare, dove gli uomini possono contemplare la propria anima e sfumare dentro un granello di sabbia.
Non ho niente da mostrare, niente che qualcuno possa mai desiderare niente che io lasci un giorno a malincuore. Ho un unico gioiello: la mia creatura... l'unica cosa di cui possa esser fiera, ma non è un possedimento, è la mia vita!
Il timore mio era grande di ricever questo dono, esser mamma non si nasce, ma io l'amo e la vita mia darei ogni giorno ed ogni giorno prego d'esser mamma per una gioia che fine mai non ha!
Due occhioni furbetti ed un sorriso che ti fanno innamorare, un cuore grande e buono, due manine tutte da baciare... oh si, potrei davvero continuare.
Vorrei darle cielo e terra stelle luna e sole tutto insieme... ma in realtà è lei a donarmi tutto ciò!
E di viver or son grata al Creatore, son grata del suo dono che preziosa ha reso la mia vita, immensamente grata del Suo Immenso Amore.