Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Voglio ricordare le cose belle di quest'anno, voglio dimenticare i momenti brutti. Voglio raccogliere i progetti ed i sogni che ancora coltivo, pensare e sperare in tempi migliori. Voglio credere che nella mia vita tutto sia importante e significativo. Un anno che finisce è importante, perché lo abbiamo vissuto, e da quel vissuto abbiamo imparato tante cose, ormai è un capitolo che si chiude, bisogna prepararsi ad affrontare nuove mete da inseguire e bisogna farlo con impegno. Come ogni volta mi riprometterò di mettercela tutta per fare in modo che anche il prossimo anno sia speciale, raccoglierò le mie migliori energie, i miei sogni, i miei pensieri positivi, nonostante le avversità sarò forte e lotterò contro tutto. Buon anno 2018 a tutti.
Rosa Ramirez
Composto mercoledì 16 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Con una coppa di vino in mano alzerò e brinderò al nuovo anno, brinderò con una lacrima negli occhi per un anno che se ne va, brinderò ai ricordi belli e brutti che ci sono stati, brinderò alle nuove mete che ci sono da raggiungere, brinderò ai miei sogni, perché da loro continua la mia vita, brinderò a tutto quello che Dio mi ha donato e che comunque sia continuerà a donarmi. Buon anno 2018.
    Rosa Ramirez
    Composto mercoledì 16 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Quest'anno brinderò alle lacrime versate per le persone speciali che non ci sono più con noi, brinderò alle persone povere perché nella loro tasche non ci sono soldi, ma sono ricche nel loro cuore perché a prescindere sono felici, brinderò ai ricordi e ai sogni di chi mi vuol bene e di chi mi ha voluto bene. Brinderò al mio futuro, ai miei amici sinceri, umili, quelli che non mi hanno abbandonato mai. Brinderò guardando il cielo e a voce alta dirò "grazie Dio per un anno in più di vita che mi concedi". Con tutto il cuore auguro a tutti voi un buon anno.
      Rosa Ramirez
      Composto venerdì 11 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        Il mondo siamo noi, non quella minoranza di ignoranti che vanno seminando odio, terrore, morte. Usano il denaro, gli ideali, le religioni, gli usi e i costumi per metterci l'uno contro l'altro, tracciano confini per evitare che ci coalizziamo contro di loro. Oggi non dobbiamo piangere, non facciamo il loro gioco, cominciamo a mostrare i denti e far capire che siamo stanchi, che abbiamo capito la loro strategia, che non siamo più disposti a soccombere. Noi siamo il mondo, loro una minoranza di corrotti, assassini, che possiamo far scomparire se solo ci tendiamo la mano uno con l'altro, tutti insieme, senza violenza, senza prepotenza lo possiamo fare.
        Rosa Ramirez
        Composto sabato 14 novembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di