Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
A volte ci sentiamo appagati dalla libertà e dalla tranquillità conquistata, non pensiamo né al presente né al futuro, saziando il desiderio di solitudine. Ci sentiamo sepolti dentro di noi e dimentichiamo che intorno a noi c'è vita, c'è gente che ci vuole bene, e tutto questo è sbagliato, Non dobbiamo rinchiuderci nella tristezza, perché la vita è così bella è un peccato non viverla serenamente.
Rosa Ramirez
Composto giovedì 15 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Se dovessi scrivere un libro, una storia, mi basterebbe guardare la mia vita. Una vita che, da quando sono diventata donna, non sa cosa vuole dire essere felice, sembra che la felicità non sia fatta per me, sembra che mi guardi da lontano. A volte preferisco restare nelle mio mondo, un mondo che ho costruito a furia di bastonate, di lacrime, di tanta sofferenza. Sarà per questo che mi piace vedere la gente felice. Non è invidia, anzi contribuisco a fare in modo che le persone possano avere quello che io aspetto da molto tempo, mi rendo conto che a volte sbaglio, sbaglio perché non sono perfetta, però so cosa voglio nella vita, non rinnego nulla perché Dio vuole così. Io continuo ad aspettare, ho fiducia, ho fede e so che un giorno arriverà la felicità alla mia porta, e sarò lì pronta ad accoglierla a braccio aperto.
    Rosa Ramirez
    Composto giovedì 27 agosto 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Come vorrei solo serenità nel mondo, che ci fosse pace e non guerre. Come vorrei facce felici in una stretta di mano. Come vorrei che nel mondo regnasse la gioia, che ogni parola detta fosse come un cantico. Come vorrei che l'amore ci unisse come fratelli. Come vorrei guardare il cielo, dove le nuvole non sono contaminate. Come vorrei che tutta la cattiveria finisse e convertisse le nazioni, unite da buoni governanti. Vorrei, vorrei, ma resta soltanto un sogno.
      Rosa Ramirez
      Composto mercoledì 5 agosto 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di