Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Natale, sarà un buon Natale quando la gioia di queste feste verrà condivisa con le persone bisognose. Sarà un buon Natale quando non vedremo piangere un bambino per la strada, morendo di freddo e di fame. Sarà un buon Natale quando le persone anziane non saranno lasciate sole. Sarà un buon Natale quando l'egoismo altrui sarà schiacciato dalla buona volontà, dall'amore dalla solidarietà delle persone che hanno un cuore e un'anima buona. Allora sì, potrei dire buon Natale.
Rosa Ramirez
Composto sabato 17 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Ricordi che resteranno per sempre. Sono stati belli i momenti passati con te, quante parole belle ci siamo detti. Le risate che ci siamo fatti. I nostri pensieri si incrociavano anche in lontananza, le volte che ci siamo baciati e le volte che abbiamo fatto l'amore. Sono stati belli quei momenti, di più delle volte in cui mi dicevi: ti amo amore mio. Sono stati belli i momenti in cui mi facevi sentire unica, tua, e tu mio. Ci siamo appartenuti entrambi. Sono stati belli molti momenti, ma ora vorrei averti per sempre con me. Perché il mio amore per te non finirà mai. Voglio viverti giorno dopo giorno, in modo che questo amore non sia soltanto un bellissimo ricordo, ma che sia un presente e un futuro.
    Rosa Ramirez
    Composto sabato 17 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Vorrei un Natale diverso, sì diverso, senza sprecare soldi in inutili regali materiali, quello è soltanto arricchire le tasche a quelli che hanno già tanti soldi. Vorrei invece comprare cibo e dare da mangiare ai bambini orfani, quei bambini che forse non hanno la gioia di sapere che cos'è il Natale. Sì, questo voglio, perché mi arricchisce l'anima e fa gioire il cuore. Buon Natale ai bambini.
      Rosa Ramirez
      Composto sabato 17 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        Bisogna sempre credere che tutto si possa risolvere, anche se tutto sembra senza speranza. Credetemi, dobbiamo vedere il mondo diversamente, non con negatività, anzi quella porta soltanto disperazione. Malgrado tutto vi sembri impossibile datevi una possibilità e ricominciate, non mollate, abbiate fede che tutto vada per il verso giusto. A te che non credi di ritrovare la serenità, vedrai che tornerai a sorridere.
        Rosa Ramirez
        Composto venerdì 16 ottobre 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di