Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Non puoi dire sempre sì a tutto solo per il semplice fatto di compiacere gli altri, non pensare sia la cosa migliore. L'unica possibilità di stare bene con te stesso è che ogni tanto dovresti dire no: è un modo per recuperare le tue energie e far capire alle persone che non sempre sei alla loro disponibilità.
Rosa Ramirez
Composto giovedì 30 luglio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Gli uomini che sanno conquistare una donna sono quelli che con uno sguardo capiscono quando stiamo bene, che sanno farci dimenticare le giornate brutte. Non giocano sulla bellezza, ma sanno apprezzare il cervello, la dolcezza dell'anima, quello che c'e dentro al cuore. Di questi uomini restano pochi.
    Rosa Ramirez
    Composto mercoledì 22 luglio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Queste persone sono esempio per gli altri, queste persone che si sono costruite da sole e che hanno capito che dovevano farcela con le proprie forze, senza l'aiuto di nessuno. Parlo di uomini e donne che hanno subito di tutto, eppure sono ancora lì. Pronti a dimostrare al mondo ancora una volta di che stoffa sono fatti. Rendo onore a loro, e riconosco il loro valore ed i loro meriti. Esse dovrebbero insegnare agli altri. Alla gente che si scoraggia, che si rassegna, alle gente che molla.
      Rosa Ramirez
      Composto venerdì 3 luglio 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di