Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Il vero coraggio è quello di non aver a che fare con delle persone che non sanno vivere. Non potete distruggermi con le parole, perché io ne avrò sempre una carina per chi mi vuole vedere a terra. Potete anche dire di me quello che volete, potete evitarmi come hanno già fatto altri. Essere vera e sincera fa sempre paura a quelli che guardano la vita degli altri e non la propria.
Rosa Ramirez
Composto mercoledì 20 febbraio 2013
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Siamo tutti nelle mani di qualcuno più grande di noi, crediamo di riuscire a fare quello che più desideriamo invece non abbiamo ancora capito che su di noi non comandiamo, che non siamo noi a decidere cosa è giusto e cosa invece è sbagliato. Quando arriva un problema, bisogna accettarlo e imparare a risolverlo, a volte è tutto facile. Cosa possiamo fare davanti agli errori che noi tutti abbiamo commesso, che noi tutti continuiamo a commettere? Mi ritrovo incapace, con voglia di fare ma di fare che cosa? Mi sento impotente, insicura, insieme a me anche altra gente si sente cosi. Tutti uguali, tutti vicini, tutti distanti da te.
    Rosa Ramirez
    Composto mercoledì 1 aprile 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Ormai è successo. Non sei più mio e non sei più tra le mie braccia. In passato ho commesso degli errori, errori irreparabili, di cui me ne sono pentita. Per te darei tutto, davvero. Ma non mi fai parlare, non mi fai spiegare e non mi dai un'altra opportunità. Ormai nel tuo cuore c'è lei, solo lei. Non c'è più spazio per me. Ricordo ancora i nostri scherzetti da bambini, ricordo ancora quando eravamo semplici amici, quando ci prendevamo in giro, tu mi criticavi per l'altezza e io per i tuoi capelli, ma dopo un po' ci siamo resi conto che un semplice: "ti voglio bene" non bastava più. E così, in quel giorno ci siamo uniti, forse è stato un'errore, non dovevo innamorarmi! Lo so, ho sbagliato tutto io, la colpa è mia, lo ammetto! Non so perché ti ho lasciato, me ne pento amaramente. Mi dispiace, ma questo non ti giustifica! Dopo un po' di tempo, sei stato tu a prenderti gioco di me, e io stupida che ci sono cascata. Pensavo che finalmente avessi capito che ti amavo, pensavo fossi una persona seria. E invece? Illusioni. Ormai vivo solo in un mondo di illusioni. Ti amo ma ti odio! Tu sai solo negare alla realtà, sai solo chiedere e questo mi fa male! Ormai non so più cosa fare, lei ti ha cambiata, non sei più lo stesso. Forse mi sarei accontentata anche di una semplice amicizia, ma tu non me lo permetti. Rifletti un'ultima volta perché io ti amo.
      Rosa Ramirez
      Composto mercoledì 1 aprile 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        Tutto credevo. Credevo anche di poterti dimenticare e invece eccomi qua con un unico pensiero: tu. Sei stato importante per me, sei stato l'unica mia ragione di vita. Credevo che la nostra storia non finisse più o che sarebbe durata almeno fino ad adesso. Mi sbagliavo e forse sto sbagliando pure adesso a non smettere di pensarti, ma non ce la faccio e non so nemmeno se ce la farò mai a dimenticarti, amore. Continuo a chiamarti amore, perché in fondo la speranza di poter tornare con te non si è mai spenta. Non ho mai smesso di sperare che un giorno tu ancora provassi qualcosa di forte per me, come io la provo per te tuttora. Sei la cosa più importante tesoro e, in fondo, io so che non sarò mai felice senza te, senza quel ragazzo dolce e carino che mi stava sempre accanto, che mi dava la buonanotte o che semplicemente mi riempiva di baci e diceva d'amarmi. Due semplici parole, ma che pronunciate da te valgono più di mille parole.,.
        Rosa Ramirez
        Composto venerdì 20 marzo 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di