Questo sito contribuisce alla audience di

Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono e poi non solo come madre ma anche come donna bisogna comprendere ed apprezzare che il suo compito è letteralmente incommensurabile, bisogna amarla e rispettarla in ogni attimo della sua infaticabile esistenza. Viva tutte le mamme e tutte le donne del mondo.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composto venerdì 29 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Immaginate per un attimo solo se tutti si soffermassero a riflettere sui veri valori del vivere civile. Io sono certo che vivremmo in un mondo migliore e con tanta umiltà, ma il problema è che l'umiltà se n'è andata a farsi friggere.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composto sabato 30 novembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Mamma, l'amore, la dolcezza, l'attaccamento il tuo sorriso le tue dolci e inconfondibili parole, le tue premure hanno l'immenso potere di risvegliare in me tanti dolci ricordi di un'infanzia felice e spensierata. È molto bello chiudere gli occhi e rivivere da persona matura quelle emozioni di adolescente. Mamma, anche se non sei più al mio fianco, sei sempre nel mio cuore e lo sarai per sempre. Grazie di tutto e perdonami se qualche volta ho fatto delle marachelle innocenti, ma io so che il tuo cuore era grande e già mi hai perdonato. Grazie ancora ti voglio un mondo di bene.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composto sabato 11 maggio 2019
      Vota il post: Commenta