Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordiamoci sempre che nella vita la cosa più bella da donare a un avversario è clemenza, al tuo nemico il perdono, a un amico/a vero la tua presenza, al tuo amore il tuo cuore e l'affetto profondo, a tuo figlio/a la tua presenza, l'ascolto incondizionato e il buon esempio, ai tuoi genitori, un amore profondo rendendoli fieri del comportamento e dei valori che hanno compiuto in tè. E a chi ha bisogno carità e comprensione. E a noi stessi la generosità, donandoci ciò che siamo.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Ricordiamoci sempre ciò che non facciamo o diciamo oggi. Chissà se potremo farlo domani, potrebbe essere troppo tardi. La vita è qualcosa di meraviglioso e la dobbiamo vivere sempre con un sorriso, anche se dentro di noi alberga qualcosa che ci rode.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Ciao mamma cara, mi manchi da morire oggi. Ti regalerei il dono più prezioso che ho, l'amore che alberga e che custodisco gelosamente in me, inculcatomi dai tuoi continui e dolcissimi insegnamenti, vorrei tornare bambino per restare al tuo fianco e poter ascoltare i battiti del tuo cuore e addormentarmi sul tuo caldo petto, con le tue dolcissime carezze e la tua voce calda e tranquillizzante. Grazie mamma, ti voglio bene e resterai sempre nel mio cuore con tanto amore e se potrai, stammi ancora accanto.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        L'amore è una saggia follia capace di intraprendere un nuovo cammino che all'inizio spaventa, ma dopo ogni passo che percorriamo ci accorgiamo che doniamo speranza e gioia a chi riteneva di averla persa, chiudendosi nel buio e che all'improvviso si trova a camminare nella luce della vita.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Dialogo: e tu si tu c'è l'ho con te, guardi che io non la conosco, appunto voglio conoscerti hai problemi in proposito, no ma sai mi hanno insegnato che non devo dare confidenza a chi non conosco, guardi che c'è sempre una prima volta per trasgredirli, vorrei poterti parlare sai sei così bella e mi hai toccato il cuore, chi io, si tu, stai per caso scherzando, non sto scherzando solo a specchiarmi nei tuoi occhi sento qualcosa di vero d'incredibile mi hai fatto innamorare, non posso crederci mi stai prendendo in giro per caso, no di certo tranquilla è da molto che volevo dirtelo, come mai non me lo hai mai detto, devo dichiararti la verità, certamente, avevo timore a fermarti per dirti che sei meravigliosa, non esagerare si sono un po' carina come dicono gli amici ma non come tu mi decanti, non sei soltanto carina ma sei davvero stupenda hai degli occhi che sembrano due perle, su ti prego non prendermi in giro, no non ti prendo in giro, io credo che tu sei molto carino vienimi vicino lo deduco dalla tua voce vorrei poter accarezzare il tuo viso su vieni vicino, scusami tanto come mai non vedi da lontano ho mi stai prendendo in giro tu ora, no non ti prendo in giro io sono cieca mi basta accarezzare il tuo viso e dal tono della tua voce sono certa che sei un bellissimo ragazzo ora che ho toccato il tuo viso mi rendo conto che non mi sbagliavo, ora so già che mi lascerai andare vero? No non ti lascerò andare voglio condividere la mia vita con te, sai sono davvero felice finalmente ho incontrato qualcuno che non mi lascia l'amaro in bocca, pensavo che non sarei stata mai così felice come lo sono ora e che il mio cuore potesse palpitare d'amore, vieni dammi la mano e guidami nel giardino dell'amore. Morale: l'amore è una saggia follia capace di intraprendere un nuovo cammino che all'inizio spaventa ma dopo ogni passo che percorriamo, ci accorgiamo che doniamo speranza e gioia a chi riteneva di averla persa chiudendosi nel buio e che all'improvviso si trova a camminare nella luce della vita.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Malinconia: "io non ho mai aspettato nessuno, però attendevo te" e solo tè che bello averti avuto a fianco che gioia aver diviso momenti dolcissimi e immensi fatti di un amore puro e vero amandoci senza nessuna riserva con sincerità e grazia momenti pieni di promesse e di allegria. Che bello poter rivolgere gli occhi al cielo e ammirare le stelle cercando la più luminosa, sì la mia stella, che un giorno d'estate mi ha infranto il cuore ed è andata via, senza dirmi nulla ma i ricordi belli non passano mai stanno sempre dentro di noi. Il segreto è trovare qualcuno che sappia guardare la vita con i tuoi stessi occhi.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Tu che mi hai amato con tutta te stessa.
              Tu che hai seguito i miei passi.
              Tu che mi stringevi a te sussurrandomi parole dolcissime.
              Tu che ti preoccupavi di me chiedendomi tutto.
              Tu che nelle notti buie t'illuminava il nostro amore.
              Tu che un giorno mi giurasti amore eterno.
              Tu che vivevi in una luce splendente per il nostro amore.
              Tu che un giorno sei andata via lasciandomi solo.
              Tu ora dove sei cose fai non puoi pensare altro che in te perseveri un astio profondo.
              Tu ritorna nella luce che ha perseverato sempre nel tuo cuore e non lo abbandonare mai più.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta