Questo sito contribuisce alla audience di

Quando un cuore: è un mare in tempesta sballottato da un vento impetuoso, va da uno scoglio all'altra cerca di immergersi per non essere ferito ripetutamente affinché possa continuare a vivere, ma la tempesta non si placa e lo trascina su uno scoglio dove una sirena sorridente lo accoglie e lo placa dicendole quanto tempo hai impiegato a raggiungermi è da molto che ti attendevo c'è voluta una tempesta tumultuosa per venire da me ora stai certo che non ti lascerò più andar via. Non sempre chi riteniamo che sia il nostro grande amore sarà al nostro fianco l'importante non abbattersi mai verrà il giorno in cui s'incontra chi ti sta aspettando con pazienza.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    La donna che ha subito violenze privazioni umiliazioni. Abusando del suo corpo come nemmeno gli animali fanno, la sua intelligenza è stata sempre messa ai margini reputandola un ignorante le è stata negata l'istruzione fonte di cultura e di emancipazione negandole ogni forma di libertà e di parola per tutto ciò dovremmo amarla riverirla stalle accanto ed essere orgogliosi del suo fare. La donna non è altro che un diamante molto prezioso. Essa è la gioia immensa instancabile è un dono immisurabile di Dio è sempre presente e attenta amatela come fosse un petalo di rosa da non sciupare e ne sarete orgogliosi di viverle accanto.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Tu mare che hai ascoltato sempre i miei tormenti, le mie gioie e le mie pene, ora le tue onde, sono diventate sorde, sono in tempesta e non mi ascoltano più, dove è andato quel vento caldo che calmava il mio cuore. Oh mare mare anche tu, mi hai tradito ora calma quel vento freddo che soffia sul mio cuore e ritorna ad amarmi come una volta non voglio perdere la fiducia anche nel tuo amore.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        A volte la vita ci preclude delle porte forse perché è giunto il momento di dover cambiare direzione. Quando qualcosa non va per il verso giusto, e pensi forse è giunta l'ora di gestire la tua vita in modo diverso. Ogni attimo di difficoltà, ogni lacrima e ogni sofferenza sono momenti preziosi che ti lasciano riflettere aiutandoti a conoscerti meglio e a guidarti in un'altra direzione più congrua per la tua esistenza, le sofferenze ti feriscono il dolore ti cambia e nel frattempo ti aiuta a crescere rendendoti una persona più matura e responsabile.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Sii cauto nelle tue scelte e molto ponderato: non affezionarti mai troppo in fretta, non fidarti mai troppo in fretta, non farti manipolare sii te stesso, non credere a ciò che ti raccontano se prima non hai verificato l'attendibilità, perché le persone cambiano troppo velocemente lasciandoti l'amaro in bocca. E le delusioni fanno male sia al corpo che alla mente.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Prima di intraprendere un'amicizia è molto importante eguagliare ogni cosa. Se ci si affeziona e poi ci si giudica, non fa altro che capovolgere il vero rispetto dell'amicizia. Prima di farlo bisogna che si rifletta ponderatamente e se lo ritieni di farlo accoglilo/a con tutto il cuore e parla con lui o lei con sincerità rendendolo/a partecipe di ogni preoccupazione, di ogni affanno. Se vi fiderete l'uno dell'altro/a riuscirete a essere felice di aver intrapreso un nuovo cammino.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta