Questo sito contribuisce alla audience di

Amate chi davvero vi ama, rispettate chi vi rispetta e non date mai credito a coloro che si spacciano per falsi amici, non fanno altro che rodervi l'animo e vi abbandoneranno proprio quanto ne avrete più bisogno. Costoro non hanno né animo né cuore ma sopravvivrete. Statene certi.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    A mia madre: sei stata e sarai sempre nel mio cuore ti voglio bene sei stata una donna di alti valori, donna di cuore, donna instancabile per i propri cari, amata e rispettato da tutti, avevi un cuore grande. Ciao mia amata, rispettata e indimenticabile mamma, sarai sempre nel mio cuore.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Alla mia cara moglie. Sei la luce accesa che illumina le mie notti buie. Sei la luce accesa che guida il mio cammino impervio. Sei la luce che splende nel mio cuore nei momenti bui. Sei la luce che colora i miei pensieri. Sì, sei quella luce che spero non si spenga mai e resti sempre accesa affinché non possa mai perdermi nel buio.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Ci sono parole che riflettono i sentimenti. Parole che esprimono pensieri diversi. Parole d'amore che scendono nell'immensità di un cuore innamorato inebriandone l'anima. Parole che portano pace e tranquillità espresse con dolcezza, desiderio e con tanto calore che esse siano speciali, gentili, semplici ma potente. Parole, insomma che portano pace e calma a coloro che le ascoltano.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Sono e sarò sempre un uomo felice perché non mi aspetto nulla da nessuno ogni problema, ha la sua soluzione, l'unica cosa che non ha soluzione è la morte che arriva, almeno te lo aspetti. Non permettere a chicchessia di offenderti di umiliarti non devi per nessun motivo lasciarti abbassare la tua autostima. Le urla sono l'arma di chi con le parole non sa farsi la ragione. Troverai nel corso della tua vita chi vorrà incolparti dei loro fallimenti e delle loro imperizie ma ognuno avrà ciò che si merita... Gusta la vita perché essa è molto breve, amala più che potrai e sorridigli sempre sii felice e vivila con assoluta intensità.
          E prima di intraprendere qualsiasi discussione respira intensamente, prima di rispondere rifletti, Prima di esprimere un giudizio fatto, un attento esame di coscienza. Prima di offendere ascolta il tuo cuore. Non arrenderti mai e prima di andar via vivi la tua esistenza con assoluta immensità e sii felice.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Quando scenderà la sera e la luna brillerà nel cielo io, sarò lì ad ammirarti, quando il vento si placherà me sarò lì a pettinare i tuoi capelli. Quando il mare calmerà la sua tempesta io, sarò lì a salvarti. Quando dormirai me sarò lì accanto a te ad ascoltare il tuo respiro. Quando ti sveglierai, ammirerò il tuo dolce sorriso e il nostro amore ci unirà per sempre donandoci una nuova vita nelle gioie del mondo.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Guardo i tuoi occhi e vedo l'azzurro immenso del cielo, la stessa luce che illumina la profondità del mare, la stessa luce che dona chiarezza al mio cuore che ostinato vuole amare solo te e che il tuo sguardo pieno di luce illumini sempre il nostro cammino.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta
                Chi ama non frena il tuo volo e lo accompagna. Chi ti ama davvero non ti mente e non ti usa. Chi ti ama non ti ferisce e non ti tradisce. Chi ti ama non abusa della tua bontà. Chi ti ama non ti abbandona e non ti farà soffrire mai. Chi ti ama ti cerca e si fa sentire. Chi ti ama il tempo per te lo trova sempre. Chi ti ama ti può far scendere una lacrima di gioia ma non di dolore. Chi ti ama ti sta accanto con sorrisi e carezze. Chi ti ama non ha paura del tuo andare del tuo volare. Perché chi è libero torna sempre dove sa di poter restare senza gabbie e senza catene.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Vota il post: Commenta