Questo sito contribuisce alla audience di

Mia piccola cara, anche se l'azzurro del cielo mi ricorda i tuoi splendidi occhi, e il rosso del tramonto le tue morbide labbra, e le onde del mare il tuo dolcissimo viso che si riflette nell'acqua limpida e tersa. Mentre il sole riscalda i nostri cuori infranti e pieni di tanto desiderio per un duraturo e appassionato abbraccio, non ti scordare di me e delle immense scorribande appassionate che ci hanno avvolto immensamente.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Non rimpiangere mai il passato.
    Non rimpiangere mai i momenti felici,
    Non rimpiangere mai non illuderti.
    Non rimpiangere ciò che hai amato,
    Non rimpiangere ciò che volevi realizzare.
    Non rimpiangere nulla,
    Ogni tanto bisogna lasciare andare tutto come doveva andare.
    Ricordati che sei diventato uomo dai tuoi rimpianti.
    Ricordati sempre che la vita non è altro che un mistero che va vissuto non un problema da risolvere.
    Vivi la tua vita cammina per la tua strada e non voltarti più.
    Hai ancora da risolvere altri ostacoli davanti a te sii più ponderato e non demordere mai.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Come potrei tesoro caro far passare questo evento così importante e non ricordarmi del nostro anniversario. Sei davvero una persona speciale, una donna che non sé ne trova eguali. Tu tutta fare sempre impegnata in ogni cosa e in ogni evento. Ti ringrazio di tutto ciò che hai costruito e fai sia per me sia per i nostri figli e per tutti quelli che ti chiedono qualsiasi cosa tu, stenti il tuo carisma con una luce abbagliante e accecante. Sai donare il tuo cuore con sincerità e profonda onestà. Colgo l'occasione per ringraziarti con tutto il cuore di tutto ciò che hai costruito e farai. Sei la mamma dei miei amati figli e la nonna amorevole di una bellissima nipotina "Lidia", ed è nato con immensa gioia un altro nipotino "Antonio". Sei colei che, hai condiviso, quaranta anni di matrimonio e ci siamo amati come due piccioncini. Abbiamo condiviso tante cose belle e non ci siamo mai dico mai scoraggiati in ogni avversità, abbiamo collaborato con vero senso di rispetto e amore. Ci siamo cercati e voluti, amore mio, e niente e nessuno è riuscito nell'impresa di dividerci: un motivo ci sarà, no? E come si può chiamare questo motivo se non amore? Sei così dolce sei colei che spero di trascorrere ancora molti anni insieme nella speranza di un'ottima salute e di benessere sempre migliore e di continuare a veder crescere i nostri amati figli e insieme ai nostri amatissimi nipotini/e. Ora termino facendoci gli auguri più grandi e radiosi del mondo ti amo ora finisco inviandoti una dolce e duratura carezza e un grande bacio, ciao mia dolce e bianca colomba.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Se potessi darti ciò che meriti avrebbe già tutto e non avresti spazio e tempo dove metterli per usufruirne tutti i benefici. Tu che quando mi guardi ti brillano gli occhi di gioia, per me apri un'immensità d'amore, vorrei poterti cullare sulle onde del mare, quando la luna brilla nel cielo, con le stelle che le danzano intorno e il vento che passa su di te e diventa il suono più bello che esiste Tu lì a dondolarti mentre i pesci complici del nostro amore stanno lì a guardarci. Tu mi comprendi e sai quanto sia grande il mio amore per te, anche se dovrei dirtelo ogni attimo affinché non si spenga mai e resti vivi nel giardino dell'amore.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Nel corso della nostra vita spesso ci mette davanti a scelte difficili. Ci sottopone a tanti problemi... comunque ci ricompensa sempre. Certamente non possiamo mai sapere quando. I momenti difficili sembrano durare un'eternità, mentre i momenti felici volano in un baleno. Non dobbiamo perdere mai la speranza perché la gaiezza sorge dentro di noi in special modo nelle piccole cose quelle che noi più delle volte diamo per previsto e poi la vita fa il suo corso anche per noi e non ci resta altro che viverla con parsimonia e coraggio senza mai demordere.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Il tempo spesse volta, mi sovvengono nella mente, scrutando fuori e ammirando la pioggia che cade incessantemente i miei ricordi soccombere... provare una sensazione fisica provocata da stimoli interni di desiderare che il tempo, il crudele tiranno che ci perseguita a riportarmi in un panorama della mia vita fatto di momenti tristi ma anche di attimi belli tanto da farmi sentire vivo e felice della mia esistenza.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Hey tu ricordati sempre che non bisogna mai piangere sugli errori commessi, anche se poi te li porti nel cuore per sempre in specialmente se i ricordi si riferiscono al primo amore, soffermati per un attimo e pensa che la vita continua e gli errori ci accompagnino per una vita, non bisogna mai dico mai continuare a vivere di ricordi se non esistere, vuol dire soffrire e di sicuro tu non meriti tanto, cerca di essere felice e di pensare al tuo futuro con gioia ti auguro tanta felicità e benessere e che la vita ti sorrida sempre e sii sempre felice e orgogliosa della tua personalità.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta
                Bisogna che incominciamo a vivere secondo i nostri desideri per arrivare ai sentimenti che guiderà ogni azione della nostra vita lasciandosi guidare certamente per impiegare la propria personale energia creativa per esprimere quelle forze interiori che ci appartengono rivelando tutti i tesori che sono dentro di noi. Grazie alla nostra consapevolezza possiamo superare i confini individuali andando oltre la propria soggettività e le proprie emozioni momentanee.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Vota il post: Commenta
                  Auguro a chi ha paura "un po' di coraggio".
                  Auguro a chi è triste "un sorriso"
                  Auguro a chi è ammalato "La guarigione"
                  Auguro a chi ha perso la fiducia, "la speranza".
                  Auguro a chi si è fatto travolgere dall'oscurità "di risplendere nella luce".
                  Auguro a chi è solo, "tanto amore e tante amicizie".
                  Auguro a chi è stato tradito "la gioia di una nuova rinascita".
                  Vi auguro un domani colorato da mille colori e che le ali della libertà non perdano mai più le piume.
                  Antonio Carmelo Graziano Caricati
                  Vota il post: Commenta