Questo sito contribuisce alla audience di

Non perdiamo determinati valori, stiamo accanto a chi ci ha amato più di se stessi, doniamole un sorriso, un abbraccio sincero. Senza poi doverci pentire un domani di averli abbandonati, dimenticandoci del loro immenso amore donatoci. Sarà certamente un rimorso immenso che ci porteremo per sempre. Sono e sarò sempre orgoglioso dell'amore che ho ricevuto e di quello che ho donato con tutto me stesso. L'amore è qualcosa di meraviglioso che ci accomuna, valorizziamolo e doniamolo con parsimonia.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Mi piace sognare.
    Un romantico che ammira la natura, il sorgere del sole, il cinguettio degli uccelli, lo scorrere silenzioso di un ruscello, lo stormire delle foglie in un bosco, i versi dei mammiferi e l'immensità della natura che ci circonda.
    Non amo ciò che di prezioso esiste.
    Amo la tanta decantata semplicità e la purezza di cuore.
    Amo chi possiede un'anima sincera e nella sua immensa purezza.
    Elegia i miei sentimenti, le mie angosce e le mie gioie.
    Amo sentirmi compreso e amato in queste infinite controversie che la vita ci riserva.
    Vorrei poter vedere il mondo attraverso i suoi occhi ma sono certo che ogni volta che lo ammiro, è quel mondo che ho sempre sognato.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Le persone orgogliose e con carattere anche se soffrono, non lo lasciano intendere, piangono in silenzio, di notte ma poi il giorno, si mostra giulive e piene di vita come se tutto andasse a gonfie vele.
      Lo dico a te che mi stai accanto, voglio ringraziarti della tua immensa pazienza, grazie di esserci sempre, anche se per le mie bizze mi sopporti sempre. Grazie dei tuoi immensi sorrisi e della tua dolcezza, grazie di tutto ciò che fai per me e grazie di cuore ti vogliono bene.
      Non ti abbattere mai, sii sempre fiducioso di te stesso e pensa che ogni giorno, all'alba, il sole sorge e hai un nuovo giorno per una vita migliore.
      In tutte le famiglie si commettono mancanze, l'importante è chiedere scusa, dandosi una seconda possibilità, ci si abbraccia e soprattutto ci si ama, dimenticando le offese ricevute. Soltanto così si potrà essere una vera famiglia.
      Ama sempre la tua famiglia, è l'unica che non ti tradirà mai.
      La vita è fatta di giorni belli e di momenti brutti. Non è sempre come la vorremmo, l'importante è non lasciarsi andare e rialzarsi imparando. La lezione è continuare a sorridere per un domani migliore.
      Sii sempre te stesso, non lasciare nulla d'incompiuto per poi un giorno non dovertene pentire.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Ogni giorno senza di te è un'immensa nostalgia, ogni blandizia non donata è una lacrima repressa. Senza di te, è pura malinconia. Aspetto il sorgere del sole solo l'ora mi accorgo di aver trascorso un'altra notte senza di te. I miei occhi ti cercano ma tu non ci sei, la mia anima ti cerca ma tu non ci sei, il mio cuore ti chiama ma tu sei assente, dove sei rispondi ho bisogno di te. Per colorare i miei giorni e creare al nostro amore e assieme cammineremo, tenendoci per mano e ridaremo il vigore perduto al nostro amore.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Dimenticare. Vorrei dimenticare, ma la mia mente vola sempre tra quei momenti gioiosi, che mi riportano a te. A quelle immagini, a quelle immense emotività, a quegli abbracci e a quei indimenticabili e caldi baci, e a quei momenti d'amore che ci hanno avvolto in una passione indelebile. Che resteranno scolpite nel mio cuore e non si stancano mai di rivivere. Adesso si accontenta di ricordarmi, straziandomi l'anima. Stai certa che non sarai dimenticata, anche se vorrei, ma il cuore non me lo permette.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Ricordati sempre che chi gioisce del tuo dolore non è degno di te! Chi ti fa male, chi ti tradisce e chi ti incolpa dei suoi sbagli, chi ti ricorda sempre i tuoi errori, non ti merita. Riprenditi il tuo cuore, riprenditi la tua esistenza, nessuno si deve arrogare il diritto di farti stare male, siano essi i tuoi genitori, gli amici, i tuoi figli, i tuoi parenti, la tua compagna o chicchessia. Solo così potrai vivere felice e tranquillo.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Vorresti dimenticare ma non puoi, alcune cose sono messe da parte in un angoletto del cuore, nella soffitta della nostra vita. In un baule di ricordi poi basta che per un caso fortuito, che ti sovvengono e si riparte di nuovo come prima. No non si possono curare le ferite, dell'anima, del cuore, la memoria è sempre lì vigile, tanto che al solo ricordo ti fa mancare il respiro, che ti toglie il sonno. Non è vero credere che il tempo faccia guarire può soltanto placarli ma risanarsi è pura e sacrosanta utopia.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta
                Non crearti mai problemi di cosa pensano gli altri di te. Nessuno è la ragione della tua felicità tranne te stesso. Non fare mai paragoni con la tua vita e quella degli altri, non puoi mai sapere com'è. Fai pace con il tuo passato così non rovinerai il tuo presente. Il tempo è un guaritore perfetto, lascialo trascorrere. Risolvi oggi i tuoi problemi senza rimandarli a domani. Non giudicare mai gli altri se prima non hai giudicato te stesso. Sii sempre sereno senza complicarti la vita e vedrai che vivrai felice.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Vota il post: Commenta
                  Fermatevi un minuto e pensate a quanto il popolo è potente.
                  Eleggere un portavoce non vuol dire lasciare che lui e il resto della sua ciurma decida per noi. Votare vuol dire scegliere una forza politica che sia in grado di ascoltare le voci del popolo, che sia in grado di non approfittare del potere datogli ma di usare questo per far si che il popolo che lo ha eletto sia messo in condizioni di vita decente...
                  In Italia sono anni che si commettono sempre gli stessi errori, sono anni che lasciamo il nostro futuro e quello dei nostri figli in mano a persone che ci stanno portando alla fine, hanno inquinato la nostra acqua, la nostra terra, ci stanno portando via le nostre ricchezze e con esse le nostre vite.
                  Io allora mi chiedo cosa cavolo facciamo noi? Perché lasciamo che tutto questo accada?
                  Cioè dico io, se voi state fermi e un individuo fa del male a voi o ai vostri cari non penso che restiate lì fermi a guardare. Credo che una minima reazione ci sarà... non ce ne rendiamo conto ma questo stato è l'individuo che ci sta facendo del male... Lasciamo stare partiti, forze politiche o altro. È il popolo che comanda.
                  Antonio Carmelo Graziano Caricati
                  Vota il post: Commenta
                    Quando incontri una persona bella, l'ammiri con dolcezza.
                    Quando incontri una persona sincera, ti dona fiducia.
                    Quando incontri una persona umile, ti fa pensare.
                    Quando incontri una persona affettuosa, ti fa commuovere.
                    Quando una persona è semplice ti entra nel cuore.
                    Quando ti emoziona vuol dire che è già entrata nel tuo cuore.
                    Antonio Carmelo Graziano Caricati
                    Vota il post: Commenta