A mio Figlio Giuseppe Caricati per i suoi quarantuno anni.
Caro Giuseppe tu sai che sono un tipo riservato e che non amo molto esternare le mie emozioni. A volte ti potrebbe sembrare che io non tenga a te nel modo che dovrei o che non sia compiaciuto dei progetti che realizzi e che ciò in cui credi. Sappi che sono orgoglioso di te, della persona che sei e dei tuoi progetti realizzati e di quelli che realizzerai in futuro. Perché sono certo che avverranno. E poi sei un papà meraviglioso per le tue due incantevoli figlie che ti adorano e ti amano Sei sempre presente e tu le trasmetti il coraggio, la voglia di sognare e il senso della bellezza della vita guidandole nelle loro passioni. E la cosa importante tu li ascolti ciò che ogni buon genitore deve fare per i propri figli essi vanno ascoltati e guidati e tu sei l'attore principale mi congratulo con te ciò mi rende orgoglioso di averti ascoltato anch'io e inculcato l'ottimismo che è il profumo della vita ciò che anche tu possiedi. Sei una persona preparata, non permettere mai a nessuno de affermare il contrario. Ti voglio un bene immenso ti auguro tanta felicità e un lungo e prosperoso avvenire insieme ai tuoi cari e che la vita vi sorrida sempre. Grazie per essere un figlio così favoloso è sono davvero orgoglioso di te buon compleanno figlio mio caro. Il tuo Papà.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composto giovedì 27 ottobre 2022
Vota il post: Commenta
    Alla mia cara Nipotina Lidia Caricati
    Buon compleanno a te, che sin dal primo giorno che sei venuta al mondo hai portato tanta gioia e tanta serenità nella nostra famiglia, anche se ci dividono tanti chilometri e interagiamo con te in video chiamata per noi, sono momenti di una gioia immensa. E quando noi veniamo a trovarti oppure sei tu a venire da noi il tuo dolcissimo sorriso e tuoi immensi abbracci e baci non fanno altro che renderci orgogliosi e felici di averti. Buon compleanno alla meravigliosa nipotina che sei e al tuo sorriso come il sole che illumina chi ti sta accanto e rispecchia la tua dolcezza di essere una nipotina piena d'immensi valori. Non perdere mai queste qualità, nel tuo cammino troverai sentieri tortuosi. Non mollare mai nelle sconfitte la vita ci lascia qualcosa di bello, sii sempre onesta e sincera e coltiva il tuo giardino di rose profumate. Sei un fiore speciale auguri e che la tua vita sia colma di gioia e di un radioso avvenire. Questa giornata è davvero speciale sia per te sia per Nonno e Nonna sarai sempre nei nostri cuori un gioiello prezioso auguri Nonno e Nonna.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composto lunedì 24 ottobre 2022
    Vota il post: Commenta
      Alla mia cara e amata moglie.

      Buon compleanno amore mio e nel frattempo sono qui per dirti che ti amo amore Caro ho voluto mettere i miei sentimenti neri su proprio bianco perché siamo per davvero una sola cosa. Ne è trascorso di tempo da quando per la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati. Già dall'ora ero convinto che sia stata la mia dolcissima e cara metà. Molte volte in questa vita eventi ci confondono mettendoci gli uni contro gli altri spesso per futili motivi e che molte volte delusi perché non otteniamo ciò che desideriamo. Tu no amore mio: tu non mi hai mai deluso e con te mi sono sempre sentito protetto e sicuro. Come lo chiameresti ciò se non amore? Si amore mio da quando ci siamo incontrati sei stato un porto sicuro dove attraccare la nostra nave di gioie e d'immensità. Tante sono state le battaglie che abbiamo combattuto e vinte e tanti sono stati i momenti che ci hanno visto uniti sino a quanto non abbiamo potuto costatare di avercela fatta.
      So cosa ha significato per me la tua presenza nella mia vita, sei stata la moglie, piena d'immenso affetto e attenta su tutto questo te lo dico con il cuore in mano. E poi sei stata la madre attenta e premurosa donando amore e protezione per i tuoi figli e non solo sei la nonna che ogni nipote vorrebbe avere, non ti sei mai risparmiata sei stata sempre presente con quel tuo sorriso giulivo e pieno d'amore che solo tu potevi avere. Grazie amore caro per i tuoi sguardi complici e rassicuranti, grazie per i tuoi abbracci sinceri e per i tuoi dolcissimi baci grazie della brillante persona che sei grazie di esistere. Spero che la nostra felicità durerà per sempre, buon compleanno tesoro.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composto giovedì 20 ottobre 2022
      Vota il post: Commenta
        Alla mia cara nipotina Matylda Caricati
        Ciao cara e dolcissima Matylda in questo momento che ci stiamo accingendo a farti gli auguri sussultiamo d'immensa gioia. È già passato un anno in cui sei venute in questo mondo sei una benedizione e un'immensa ispirazione per le persone che ti circondano. Sei destinata a diventare una persona fantastica. Hai un futuro fervido davanti a te perché circondata da un'immensa quantità di amore non solo da nonno e nonna ma dai tuoi genitori che ti saranno sempre accanto. Per proteggerti e farti diventare la persona splendida che sei. Ti auguriamo tantissimi di questi giorni, fino alla concretizzazione di tutti i tuoi sogni. Buon primo compleanno ti vuole un mondo di bene Nonno e Nonna.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Composto mercoledì 12 ottobre 2022
        Vota il post: Commenta
          La gentilezza e la cortesia fanno parte delle persone pure dì cuore e sensibili dì animo in effetti essa è molto rara in special modo in questo periodo che dovremmo davvero aver cura dì coloro che ne hanno bisogno sia moralmente che materialmente spero che ogni persona dia una mano a coloro che davvero si trovano in situazioni non felici e dì certo ci sentiremo più felici e soddisfatti dì aver fatto un'opera buona.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Composto venerdì 29 aprile 2022
          Vota il post: Commenta
            Auguri al mio caro nipotino per i sui due anni. Antonio Caricati:
            Buon compleanno! Ti auguriamo che il tuo compleanno sia un giorno pieno di felicità, almeno quanto lo è stato per noi nonni il giorno in cui sei venuto al mondo e ti abbiamo abbracciato per la prima volta. Un bacione e un grande abbraccio dai tuoi nonni che ti vogliono un mondo di bene. Nonno Antonio e Nonna Giuseppina.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Composto venerdì 26 agosto 2022
            Vota il post: Commenta
              Auguri al mio caro nipotino Antonio Caricati:
              è già trascorso un anno. Sembra ieri quando ti abbiamo preso in braccio per la prima volta. Ora sei così bello e forte che ci commuoviamo solo al pensiero che questo possa essere il primo di tanti anni a venire che auguriamo, qui in queste semplici righe, siano ricchi di avventure e cose meravigliose. E se un giorno leggerà questo biglietto, ricorda che fin dal primo anno ti abbiamo amato. Oggi, la tua dolcezza, la tua tenera età, ci ispira a esser saggi. Quando la nostra età avanzerà e ci chiamerai "nonno" e "nonna" con una voce matura e consapevole sarai tu a tenerci la mano e noi a donarti saggezza. Auguri per il tuo primo compleanno e Ti auguriamo il migliore dei percorsi possibili e ricordati sempre che nella vita incontrerai molte difficoltà non mollare mai affrontale con coraggio sii ottimista e non colpevolizzarti mai se qualcosa va storto credi in te stesso vedrai che dopo la pioggia risplenderà sempre il sole. Ti vogliamo bene sei la nostra gioia e sarai sempre nei nostri cuori, Nonno e nonna. 26/08/2021.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta
                Bisogna anche dire che esista tanta ma tanta gente ipocrita che si aggrada anche il diritto di dirti che La amicizia tra noi c'è sempre stata e non è stata mai messa in discussione, ma poi si perdono completamente senza nessuna ragione da una mia riflessione penso che costoro non sappiano cos'è la vera amicizia oppure vogliono prenderti per i fondelli senza comprendere che sono l'oro a ghermirsi in questi casi la cosa migliore da fare farli cuocere nel proprio brodo.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Composto domenica 3 luglio 2022
                Vota il post: Commenta