Dormi, dona delle carezze ai tuoi figli, stalle accanto, finche ancora puoi. I tuoi figli sono piccoli soltanto una volta, perché una volta cresciuti prenderanno la propria strada.
Dormi stretto stretto a loro così da sentirne il respiro e il loro profumo affinché un giorno potrai chiudere gli occhi e rivivere quei dolcissimi momenti della loro esistenza perché non esiste nulla di più bello al mondo che l'amore dei propri figli.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composto martedì 22 novembre 2022
Vota il post: Commenta
    Belli e brutti con il cuore in mano e con il cuore in tasca a chi mi vuole bene e perché no anche chi mi vuole male, non si sa mai si possono reputare amici ma poi potrebbero essere i peggiori traditori io amo tutti e auguro una splendida notte e che le stelle più belle possano illuminare i vostri sogni e siate sereni per un domani migliore.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composto martedì 22 novembre 2022
    Vota il post: Commenta
      È bello avere accanto una famiglia amorevole. Penso che il matrimonio è qualcosa dì meraviglioso e non bisogna litigare a tal punto che poi chi ne pagano le spese sono i figli innocenti per l'orgoglio e per la testardaggine dei genitore per ciò chi ha intenzione dì formare una famiglia prima dì farlo meditasse e sia coscienzioso del passo che sta facendo. Viva la famiglia sana e amorevole.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composto mercoledì 16 novembre 2022
      Vota il post: Commenta
        Siamo cauti e attenti e ascoltiamo i nostri figli doniamo loro amore e affetto abbracciamoli per farle comprendere che li amiamo, una dolce coccola, un piccolo incoraggiamento, un cenno di approvazione e un sorriso per farle comprendere quanto le vogliamo bene e facciamole comprendere che abbiamo fiducia di lui. Insegniamogli a distinguere tra ciò che è giusto e sbagliato fin da piccoli, così saranno in grado di prendere le proprie decisioni più spesso, invece che ascoltare o seguire gli altri. Facciamole comprendere che ne siamo orgogliosi e rispettiamo la loro privacy come l'oro rispetterà la tua. Solo così facendo potremmo un giorno esserne orgogliosi come lo saranno anche l'oro di te.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Composto mercoledì 16 novembre 2022
        Vota il post: Commenta
          Rendersi stupidi in alcune occasioni è un bene per rendere uno schiaffo morale a coloro che secondo la loro etica si crede certamente superiore agli altri, bisogna assecondarla e sorriderci sopra perché non è bello rovinare i sogni di un idiota. In realtà non è altro che dei fessacchiotti da evitare e falli cuocere nel proprio brodo.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Composto mercoledì 16 novembre 2022
          Vota il post: Commenta
            Noi abbiamo avuto e ancora abbiamo dei valori inestimabili che nessuno potrà mai toglierci ci accontentavamo di cose semplici ma buone ascoltavamo i genitori i nonni e le persone più grande e ne facevamo tesoro peccato che i giovani e i genitori di oggi sono così superficiali e senza morale peccato che si sono persi tanti valori che secondo un mio parere non torneranno più ciò dipende molto da tanti genitori che pur di essere liberi accontentano i figli in tutto e per tutto senza rendersi conto che i figli vanno ascoltati vanno cresciuti con la costante presenza dei genitori e l'altro fattore che ha scatenato tutto ciò è stata l'evoluzione della tecnologia che sin dalla tenera età si mette nelle mani dei figli pur di accontentarli senza avere il coraggio di dirle no non hai l'età per avere determinate cose speriamo bene io ringrazio Dio di aver inculcato nei miei figli come tanti della mia generazioni sani principi.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Composto mercoledì 16 novembre 2022
            Vota il post: Commenta
              Da Caricati Carmine Mario‎ ad Antonio Carmelo Graziano Caricati Mio Padre.
              2 luglio 2013 alle ore 07: 35
              a te che sin dal primo giorno della mia vita, ti sei sacrificato passando una notte in macchina al freddo. Che dopo poco più di una settimana hai spinto al massimo la tua amata auto per seguire un'ambulanza che mi accompagnava a Napoli per una trasfusione, a te che mi hai cullato nel cuore della notte per farmi addormentare, a te che hai quasi picchiato un dottore perché non voleva visitarmi quando stavo male, a te che hai sempre trovato un modo per farci sorridere quando eravamo tristi o solo per farci giocare, a te che non ci hai fatto mai mancare nulla, a te che hai sempre avuto una pazienza unica anche quando le delusioni da parte dei tuoi figli sono arrivate, ma tu hai sempre avuto la forza e la volontà di perdonare, a te che durante la notte venivi e se capita lo fai anche ora, a rimboccarci le coperte, a te che hai sempre difeso i tuoi figli moglie compresa, a te che ancora oggi non smetti di preoccuparti anche delle minime cose, a te che trovi sempre il lato comico delle cose e doni un sorriso a chi che sia. A te caro papà auguro un buon compleanno ti voglio bene e che sei una persona speciale.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Composto martedì 2 luglio 2013
              Vota il post: Commenta
                Lettera a mio Figlio carmine mario caricati
                Grazie e ne sono sicuro, quando il tempo avrà scavato rughe profonde e tutto quello che ci ha sempre procurato affanni e stanchezza sarà solo un ricordo lontano tu ed io riuscirò ancora, guardandoci negli occhi e intuendo già cosa pensa l'altro a ridere di cuore. Figlio mio i nostri cuori si sono incontrati una notte di Settembre i miei occhi si sono specchiati nei tuoi ed entrambi hanno capito che da quell'istante Avrei avuto un figlio meraviglioso e tu un papa premuroso e attento le nostre vite si sarebbero intrecciate per proseguire insieme. Checché se ne dica l'amore per un figlio è immenso ed esiste, noi la stiamo vivendo reciprocamente io come padre e tu come figlio attento e premuroso e meraviglioso sapere che nulla potrà mai cambiare ciò che abbiamo costruito insieme! Il nostro Bene era già scritto lassù! "Voglio che si rafforzi ogni giorno di più e averti accanto e invecchiare sapendo di avere un figlio meraviglioso". Grazie di esistere.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Composto lunedì 14 novembre 2022
                Vota il post: Commenta