Questo sito contribuisce alla audience di

L'amore, quello vero, è quello che tanta gente nasconde e non esprime. Quello che rende friabili e infami, quello che rende avidi di bramosia. Sono disposti a tutto per raggiungere il proprio obiettivo. L'amore è vero solo se è un dono che non si aspetta di essere ricambiato.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Non ho paura più di nulla. Nel corso della mia vita penso di aver compreso abbastanza, ho avuto un bagaglio pieno di errori, e con essi tante ferite ma anche tante gioie. Mi soffermo e mi rendo conto che mi ha fatto crescere tanto, ho imparato tante lezioni che mi daranno il coraggio e la volontà di essere un uomo più ponderato, più forte per affrontare il mio domani con più costanza, con enorme passione e con tanta saggezza.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Sant'Antonio proteggi tutti noi da questa pandemia ed anche tutti i fratelli del mondo perseguitati dalle guerre e da gentaglia senza onore e senza cuore e proteggi anche la nostra amata Patria governata da tanti scellerati e accattoni della peggiore specie grazie. O gloriosissimo Sant'Antonio, a voi fiducioso ricorro nelle mie presenti necessità e spero di essere da voi esaudito. Voi sapete le mie angustie, conoscete i miei bisogni, vedete le mie afflizioni, ma vedete pure la fiducia che in voi ho riposto: sì, da voi mi aspetto aiuto, il soccorso, la consolazione. Porgete a me la vostra mano potente, e guidatemi al porto bramato in mezzo alla tempesta, dalla quale sono in ogni parte sbattuto. Non voglio mettere misura ai vostri soccorsi, ma lascio interamente a voi il modo d'aiutarmi, che voi ben sapete quello che è più utile e vantaggioso. Mi esaudirete, o Antonio Santo? Ne sono indegno, lo confesso, perché ho meritato purtroppo con i miei peccati ogni più gran male; e le mie presenti angustie e afflizioni sono troppo lievi castighi alle mie tante colpe. Ora ne sono pentito e dolente, e voi non abbiate riguardo alla mia indegnità bensì alla fiducia che in voi ho riposto. Sentite, o amabile Santo, prima di negarmi la grazia che vi domando, consultate il cuore vostro generoso e magnanimo, se esso vi dice di non esaudirmi, fatelo pure che io ne sono contento. Santo misericordioso, no, non sia mai vero sia in mezzo a tanti, i quali in voi ritrovano aiuto, soccorso e consolazione, io solo non abbia a essere da voi esaudito. Un raggio di speranza già rifulge alla mia mente, e una voce sente al cuore il quale mi dice che voi non volete disprezzare la mia umile supplica e la mia povera offerta. Sì, o gran Santo, accettatela ed esauditela. Amen.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Vi siete mai chiesti cos'è una delusione? Ebbene non è altro che quella sensazione che provi e ti fa stare male, di esserti fidato, con tutto te stesso, di qualcuno che non conoscevi per niente e in cui avevi riposto tutta la tua fiducia. Cerchiamo di essere vigili e coscienti di chi possiamo davvero fidarci per poi non dovercene pentire.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          La vita è fatta di gioie e dolori. Non è sempre rose e fiori. L'importante è essere se stessi e apprezzare le cose belle, risolvendo quelle cattive. Non bisogna mai sdrammatizzare quanto s'incontrano delle avversità e non si deve mai fare di tutta un'erba un fascio. È importante avere un cuore nobile e sarà lui che t'indicherà la strada da percorrere.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Sii uomo, se ti offendono non perdonare e non lasciar correre. Arrabbiati, rinfaccia la verità alla gente, urla, sfogati. Devi dire ciò che pensi, senza indugio. Non tenerti nulla dentro, che poi col tempo ti logora e farà male solo a te.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Per me sei il mio sole, la mia luna, la mia stella che brilla nella notte scura. Questa sei per me, io sarò al tuo fianco, ti proteggerò. Restiamo uniti se siamo da soli, per noi tutto è perduto, il mondo qui fuori è spietato e può distruggerci. Se stiamo insieme saremo più forti, più combattivi e saremo noi i violenti. Se resteremo insieme, ci salveremo.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Composto martedì 20 ottobre 2020
              Vota il post: Commenta
                La vita è meravigliosa e non dovete mai essere implacabili con chi vi ha fatto del male, lascia trasparire un po' di euforia a chi è convinto di prendervi in giro. Perché col passare del tempo tutto si trasforma, solo allora ti renderai conto che tu sei davvero un uomo con una tua ineluttabile personalità.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Vota il post: Commenta
                  Nel corso della nostra vita per superare le avversità e quant'altro non si deve mai tacere, bisogna risolvere ogni problema, solo allora si è davvero consapevoli che nulla deve restare intentato, affinché si possa raggiungere la tanta sospirata soddisfazione di avercela fatta.
                  Antonio Carmelo Graziano Caricati
                  Vota il post: Commenta