Questo sito contribuisce alla audience di

Momenti eterni e belli che in seguito desidererai con supplichevole nostalgia. Quelle opportunità magiche... sono quelle che non tornano. Ecco perché sono così costosi da ricordare, difficili da trovare come perle nere... Come la visita di una cometa che non sai quante migliaia di anni ci vorrà per tornare.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Non si possono odiare i fiori perché una spina ti ha ferito, non puoi condannare tutti gli amici soltanto perché una ti ha deluso, non puoi rinnegare tutte le tue attese soltanto perché una non ti è andata a buon fine. E non puoi non credere più nell'amore solo perché sei rimasto deluso, non puoi rinnegare di essere felice soltanto perché qualcosa ti ha deluso. Avrai altre possibilità di avere nuovi amori, altre amicizie e nel frattempo a ogni delusione esiste sempre un inizio, dove potrai trovare, la tua tanta decantata tranquillità sta a te saperla raccogliere con parsimonia e coraggio di rincominciare per un domani sempre migliore.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Le persone che saranno più importanti nel corso del tuo cammino quelle che imparano a conoscerti. Coloro che conosceranno lì lato migliore di te ma anche la parte peggiore ma nonostante ciò ti resterà sempre accanto ti ameranno e ti rispetteranno. Non t'importerà di quanti saranno, certamente, sarà in pochi l'importante che su quelle persone potrai contare sia nel bene sia nel male.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Il senso della nostra vita. La vita è una ragnatela che bisogna tessere attimo per attimo. La vita è bella ma non bisogna mai farsi illusioni senza combattere. La vita ha un senso se ti operi nell'aiutare chi è in difficolta. La vita ti deluderà se credi che faranno per te ciò che tu hai fatto per loro perché non tutti hanno il cuore uguale al tuo. Nonostante la vita è piena di sofferenze, è anche piena di possibilità per superarla. La vita bisogna apprezzarla attimo per attimo senza demordere mail. Nella vita c'è una sola felicita amare ed essere amati.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          La morte non è altro che un trapasso a una nuova vita. Che sin dal giorno della nostra nascita, la nostra morte ha iniziato il suo cammino: sta camminando verso di noi, senza fretta e dobbiamo farcene una ragione non è altro che il corso della nostra esistenza.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            E vai. Vuoi andare via fallo io non ti fermerò, sono stanco dei tuoi capricci, dei tuoi ripetuti dispetti e dei tuoi repentini ripensamenti. Ti sei fatta male da sola e ancora, continui, dovresti comprendere quanto ti renderai conto che le ore, i giorni, gli anni passano così veloci e tu continui a farti male. Metti da parte una buona volta il tuo orgoglio, il tuo odio, che ti rode dentro e renditi conto che quello che provi è vero e puro amore. Dovresti soffermarti un attimo soltanto e cercare in te ciò che di bello e puro albergava un giorno nel tuo cuore, dove risplendeva un sole caldo che il mattino irradiava il nostro cammino. Donandoci gioia e un'immensa pace, anche se più delle volte si combatteva, con chi... ma ci sosteneva il nostro amore e andavamo avanti felici. Si sa, che nella vita le persone arrivano per una ragione, non ci s'incontrano mai per caso. A volte li cerchiamo ma tante volte arrivano inaspettate, che sia per un attimo sia per un giorno, che sia per la vita. C'è chi ci dona gioia e c'è chi ci toglie il sorriso. La pace e i suoi ricordi albergano nella nostra mente come un tormento continuo. Io so che tu soffri e piangi in silenzio, io so che nel tuo cuore c'è sempre un posto speciale non si potranno mai cancellare tanti ricordi. Ora vanno calma il tuo animo calmo, i tuoi pensieri. Che trovano la tua serenità e quando lo vorrai, sappi che io ci sarò sempre.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Buongiorno a me, buongiorno a te. Ti regalo un sorriso per donarti tanta allegria, sappi che la vita è bella, dolce ed anche tanta affranta. Fermati un attimo con me e vedrai che un sorriso ti riscalda il cuore e brillerà il tuo cammino.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta
                Poi a pensarci bene; chiedendomi che tipo di sfortuna particolare sia quella che mi lega al tempo che vivo quotidianamente, incapace di viaggiare nei miei ricordi lontani o nel mio prossimo futuro... arrivo sempre alla grave conclusione che non è il tempo, ma opportunità che non lo fanno ripeti una seconda volta.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Vota il post: Commenta
                  Qual è la cosa più importante che abbia imparato nella vita? Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere. Che i ricordi non si dissolvono mai. Che le parole al vento feriscono. Ho imparato che più dai e meno ricevo. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Ho imparato che la ruota gira ma quando ormai non te ne frega più niente. E infine ho imparato che non si finisce mai di imparare.
                  Antonio Carmelo Graziano Caricati
                  Vota il post: Commenta