Se potessi darti ciò che meriti avrebbe già tutto e non avresti spazio e tempo dove metterli per usufruirne tutti i benefici. Tu che quando mi guardi ti brillano gli occhi di gioia, per me apri un'immensità d'amore, vorrei poterti cullare sulle onde del mare, quando la luna brilla nel cielo, con le stelle che le danzano intorno e il vento che passa su di te e diventa il suono più bello che esiste Tu lì a dondolarti mentre i pesci complici del nostro amore stanno lì a guardarci. Tu mi comprendi e sai quanto sia grande il mio amore per te, anche se dovrei dirtelo ogni attimo affinché non si spenga mai e resti vivi nel giardino dell'amore.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Nel corso della nostra vita spesso ci mette davanti a scelte difficili. Ci sottopone a tanti problemi... comunque ci ricompensa sempre. Certamente non possiamo mai sapere quando. I momenti difficili sembrano durare un'eternità, mentre i momenti felici volano in un baleno. Non dobbiamo perdere mai la speranza perché la gaiezza sorge dentro di noi in special modo nelle piccole cose quelle che noi più delle volte diamo per previsto e poi la vita fa il suo corso anche per noi e non ci resta altro che viverla con parsimonia e coraggio senza mai demordere.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Il tempo spesse volta, mi sovvengono nella mente, scrutando fuori e ammirando la pioggia che cade incessantemente i miei ricordi soccombere... provare una sensazione fisica provocata da stimoli interni di desiderare che il tempo, il crudele tiranno che ci perseguita a riportarmi in un panorama della mia vita fatto di momenti tristi ma anche di attimi belli tanto da farmi sentire vivo e felice della mia esistenza.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Hey tu ricordati sempre che non bisogna mai piangere sugli errori commessi, anche se poi te li porti nel cuore per sempre in specialmente se i ricordi si riferiscono al primo amore, soffermati per un attimo e pensa che la vita continua e gli errori ci accompagnino per una vita, non bisogna mai dico mai continuare a vivere di ricordi se non esistere, vuol dire soffrire e di sicuro tu non meriti tanto, cerca di essere felice e di pensare al tuo futuro con gioia ti auguro tanta felicità e benessere e che la vita ti sorrida sempre e sii sempre felice e orgogliosa della tua personalità.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Bisogna che incominciamo a vivere secondo i nostri desideri per arrivare ai sentimenti che guiderà ogni azione della nostra vita lasciandosi guidare certamente per impiegare la propria personale energia creativa per esprimere quelle forze interiori che ci appartengono rivelando tutti i tesori che sono dentro di noi. Grazie alla nostra consapevolezza possiamo superare i confini individuali andando oltre la propria soggettività e le proprie emozioni momentanee.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Auguro a chi ha paura "un po' di coraggio".
            Auguro a chi è triste "un sorriso"
            Auguro a chi è ammalato "La guarigione"
            Auguro a chi ha perso la fiducia, "la speranza".
            Auguro a chi si è fatto travolgere dall'oscurità "di risplendere nella luce".
            Auguro a chi è solo, "tanto amore e tante amicizie".
            Auguro a chi è stato tradito "la gioia di una nuova rinascita".
            Vi auguro un domani colorato da mille colori e che le ali della libertà non perdano mai più le piume.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta
              Questo immenso silenzio mi dà un senso di paura. Non dormo e sento i palpiti del mio cuore, guardo fuori ed è ancora buio, i miei pensieri si susseguono, come posso riappacificarli, come potrò calmarli e portarli alla ragione. Sento il tuo respiro, amore mio dormi non ti svegliare, lasciami pensare vorrei accarezzarti, vorrei baciarti ma non lo farò. Dormi amore mio lasciami pensare, mille ricordi, mille avventure mi sovvengono in mente. Vorrei portarti vicino al mare, quando la luna si riflette sull'acqua e le stelle risplendono in cielo, per farti ammirare lo splendore che ci unisce, no non ti sveglio dormi. Sono ancora sveglio e ascolto i battiti del mio cuore, che più ti guardo e più aumentano, mentre i miei pensieri bussano con insistenza. Come posso placarli quale strada, ha scelto questo mio destino, ho un brivido di freddo. Vorrei avvicinarmi a te, no non lo farò, dormi non posso svegliarti, no non lo farò. Vorrei entrare nei tuoi sogni, per comprendere quale sarà il nostro destino, no non ti sveglierò questi momenti sono per me magici e vorrei che durassero per l'eternità. Stammi accanto e non te ne pentirai mai, dormi amore mio e al tuo risveglio voleremo nel giardino dell'amore.
              Antonio Carmelo Graziano Caricati
              Vota il post: Commenta
                Ciao mio amato e caro figlio Giuseppe oggi è il tuo compleanno un giorno importante, mi ricordo quando sei nato, ci hai portato tanta gioia e tanto amore, abbiamo preso il cielo con le mani è stata una sensazione indescrivibile, qualcosa di speciale e tu così piccolo e fragile eri un Angioletto con quel tuo visino e con quei tuoi occhi aperti a scrutare un mondo, fatto di cose belle e cose ancora sconosciute.
                Ringrazio il buon Dio di avermi donato un figlio, da poter coccolare e amare. Mi ricordo, quando tornavo da scuola tu, già sveglio aspettavi il mio ritorno a casa. Ti prendevo dalla culla e dovevo pranzare con tè sulle mie ginocchia. Non sei stato tanto capriccioso ma un po' viziatelo. Ti abbiamo coccolato con tutto il cuore, abbiamo cercato sempre di essere dei buoni genitori senza farti mancare nulla. Ti ricordi caro figlio quando avevi intorno agli otto anni tu, non volevi alcun compito da gestire in casa, perché li ritenevi inopportuni e chiedesti di fare il comandante e noi accettammo. Lo mettemmo per iscritto, ma dopo un po' di tempo mi portasti un foglietto con scritto mi dimetto da comandante e mi dicesti papa è un compito troppo difficile, ed io accettai le tue dimissioni. Ciò sono cose molto belle come a tanti altri eventi. Io insieme alla tua amata mamma credo fermamente di aver fatto di tutto per darti tutto ciò che tu chiedevi e che desideravi tenendoti impegnato sia a scuola sia nelle attività musicali e quelle sportive e a tutto ciò che ritenevamo, era costruttivo nella tua crescita. Sono contento di averti sempre accompagnato nei tuoi allenamenti e in tutte le gare che hai svolto e che hai vinto. Sei un grande e sono certo mio amato figlio che non ci deluderai mai. Ti amiamo con tutto noi stessi e ti saremo sempre accanto. Ti auguriamo sia per il compleanno sia per la vita un mondo pieno di grandi soddisfazioni e benessere. Ti vogliamo bene un bacio e un grande abbraccio da papa mamma e il tuo fratellino Carmine.
                Antonio Carmelo Graziano Caricati
                Vota il post: Commenta