Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi hai riempito di attenzioni, mi hai concesso il tuo tempo e hai donato luce ai miei giorni. Eri la cosa più bella che mi fosse capitata e hai saputo farmi tornare a vivere grazie a quella dolcezza di cui riuscivi ad impregnare ogni cosa. Non avevo capito niente! Tu, eri solo uno dei veleni più potenti e sconosciuti al mondo e grazie ad esso sono morto.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 2 agosto 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono uomini che l'unica cosa che hanno saputo raggiungere nella vita è una perfetta conoscenza del corpo femminile. Conoscono di esso ogni minimo dettaglio, conoscono di esso gli angoli più nascosti e più piacevoli, le posizioni più audaci e più spinte, ma vi posso assicurare che è un'esperienza ed una conoscenza di cui non è bene vantarsi molto, considerando che del cuore e dell'anima di una donna non hanno capito niente!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 22 luglio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non trattengo nessuno, perché trattenere non va d'accordo con amare. Non rincorro nessuno, perché rincorrere non fa di me un uomo consapevole che chi è amato non deve rincorrere. Non impongo niente, perché l'imposizione non ha nulla a che fare con il rispetto reciproco. Non abbandono nessuno, ma resto solo dove mi sento a casa.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 21 luglio 2017
      Vota la frase: Commenta