Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Milioni di libri e diplomi non insegneranno mai determinati valori. Insegnare qualcosa nel modo più semplice che ci sia. Determinati valori come il rispetto, l'onestà, la lealtà e l'umiltà non li apprenderai mai da un libro, ma da chi li porta dentro e ne fa uso! I valori solo un buon "esempio" può insegnarteli, non un libro!
Silvia Nelli
Composta giovedì 11 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le occasioni mancate, i sogni infranti, le aspettative deluse e le persone che credevi fossero, ma non erano restano come lividi sulla pelle. Restano come macchie di inchiostro sopra una pagina bianca che avresti voluto riempire di bellissime parole. Restano significative per l'esperienza e per la crescita interiore, il tempo alleggerisce il loro peso, ma il loro sapore amaro non lo dimenticherai mai.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 10 agosto 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci guardo spesso al di là di ciò che vedo. Guardo spesso anche al di là di ciò che sembra, ma credetemi quando dico che pochissime volte sono stato guardato nello stesso modo. Ecco che a volte passa la voglia di capire, si spegne la voglia di comprendere e non si ha più interesse nel cercare spiegazioni.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 28 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Voglio vedere milioni di albe ancora. Le voglio vedere con occhi diversi. Voglio vederle con gli occhi di oggi, gli occhi della consapevolezza. Crescere significa dare valore diverso alle cose, un'alba che nasce è un nuovo giorno che arriva. È ancora vita, aria e tempo che ti viene concesso. Non sprecarlo più.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 29 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta