Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
A volte scendere dal piedistallo aiuta a vedere i pregi altrui, ma soprattutto i difetti propri! Ricordatevelo ogni tanto.
Composta giovedì 19 ottobre 2017
A volte scendere dal piedistallo aiuta a vedere i pregi altrui, ma soprattutto i difetti propri! Ricordatevelo ogni tanto.
Chi sa accenderti il corpo, ma non la mente, sarà sempre sostituibile.
In un rapporto cadere nella monotonia è pericoloso, quindi variare fa bene. Ci terrei però a specificare a chi non ha le idee ben chiare che il "variare" non è riferito al partner.
I maschi ci lusingano, ci corteggiano, ci conquistano, ci hanno e passano oltre. Le femmine giocano, eccitano, conquistano, posseggono e vanno altrove. Uomini e donne semplicemente si scelgono, si amano, si rispettano e proseguono assieme.
Ho visto molti poeti che dopo aver recitato il loro più intenso copione hanno spento i riflettori su chi aveva creduto in loro.
Ti perdi, ti ritrovi ed ogni volta che "t'incontri", ti stringi più forte di prima.
Di alcune persone, se togli, aperitivi, selfie in locali pregiati e abiti firmati, non resta proprio un cavolo!
Ci sono uomini che l'unica cosa che hanno saputo raggiungere nella vita è una perfetta conoscenza del corpo femminile. Conoscono di esso ogni minimo dettaglio, conoscono di esso gli angoli più nascosti e più piacevoli, le posizioni più audaci e più spinte, ma vi posso assicurare che è un'esperienza ed una conoscenza di cui non è bene vantarsi molto, considerando che del cuore e dell'anima di una donna non hanno capito niente!
Sfortuna non è "non trovare un uomo che ci ami", sfortuna è incontrarne uno che ti porta talmente in basso da smettere di amare te stessa.
Riprenditi la vita cavolo! Riprenditi la vita sempre! Ne hanno concessa una a testa. Non permettere a chi incontri di godere a pieno della sua e di manipolare la tua.