Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non tutte le scelte le fai perché le vuoi. Spesso alcune di loro sono obbligate e spesso sono proprio quelle che paghi di più, per cui soffri di più. Ti dilaniano, ti dimezzano e ti tolgano il respiro. "Come farò adesso"! ? Ti domandi. Beh; come farai! Ti rimboccherai le maniche, raccoglierai i cocci e tirando fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza ce la farai anche questa volta!
Silvia Nelli
Composta lunedì 9 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Hai raccolto molto e hai dato molto. L'aver donato spesso il tuo tempo, il tuo bene e la tua compagnia non è stato sempre tempo e affetto sprecato. Hai ricevuto anche in cambio altrettanto. Per questo hai imparato a scegliere chi tenerti vicino. E sicuramente le persone che hanno ricambiato certi gesti, quelle che ti hanno voluto bene veramente, che ci sono state quando avevi bisogno saranno al primo posto e al tuo pari per sempre.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 24 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Conoscila la vita di una persona prima di giudicarla! Conosci il suo pensiero, le motivazioni delle sue scelte, prima di parlare. E tieni presente che nessuno è obbligato a renderti conto dei "Perché" delle sue scelte, dei fatti che lo riguardano e dei particolari del suo percorso. Per tanto in base a questo sappi che farsi i fatti propri spesso è la cosa più saggia e intelligente da fare!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 22 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Falsi amici e false promesse. Finti angeli e squallidi valori. Questo spesso è ciò con cui ci ritroviamo a lottare! Fanculo! Fanculo a tutto questo perché io non mi adeguerò mai a seguire la scia, non mi abbasserò mai ai livelli della convenienza ne parteciperò mai alle feste dell'opportunismo! Viva la semplicità, i vecchi valori, le amicizie vecchie e vissute e viva le persone come me che tengono ancora alti certi valori, concetti e pensieri!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 1 giugno 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Innamorati di tutto ciò che vuoi, di ciò che senti affine a te, di ciò che può renderti migliore e di ciò che può fare di te una persona felice. Ma innamorati prima principalmente e indiscutibilmente di te stesso. Sai, possiamo fare a meno di tutti e di tutto, anche se con dolore e sofferenza, anche se fa male ma possiamo farne a meno. Ma non puoi e non potrai mai fare a meno di te stesso, senza te non potrai più cadere e ricominciare. Fermarti e ripartire. Amare, soffrire e dimenticare per poter amare ancora. Senza te stesso non sei niente e nessuno.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 20 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Nella vita ti auguro di essere scelto tra milioni di persone e di non essere mai l'unica scelta disponibile. Ti auguro di essere "La completezza" nella vita di qualcuno; e di non essere mai "l'ultimo pensiero". Ti auguro di sentirti sempre amato come meriti e di non dover mai dire a te stesso: "Quanto amore ho sprecato"! Ti auguro di essere sereno sempre, perché la felicità è solo il bagliore di pochi attimi.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 30 agosto 2014
            Vota la frase: Commenta