Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non tutte le scelte le fai perché le vuoi. Spesso alcune di loro sono obbligate e spesso sono proprio quelle che paghi di più, per cui soffri di più. Ti dilaniano, ti dimezzano e ti tolgano il respiro. "Come farò adesso"! ? Ti domandi. Beh; come farai! Ti rimboccherai le maniche, raccoglierai i cocci e tirando fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza ce la farai anche questa volta!
Silvia Nelli
Composta lunedì 9 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho visto interi mondi crollare e ho sentito anche il mio tremare. Ho provato a reagire e non sempre ci sono riuscito. Li mi sono fermato, seduto e ho capito: Niente è certezza, nessuno è sicurezza. Niente esiste realmente e nessuno ci sarà per sempre. Ma quello che hai nel cuore ecco... quello esisterà per sempre, quello è certezza e sicurezza che l'amore vero esiste.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 17 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Hai raccolto molto e hai dato molto. L'aver donato spesso il tuo tempo, il tuo bene e la tua compagnia non è stato sempre tempo e affetto sprecato. Hai ricevuto anche in cambio altrettanto. Per questo hai imparato a scegliere chi tenerti vicino. E sicuramente le persone che hanno ricambiato certi gesti, quelle che ti hanno voluto bene veramente, che ci sono state quando avevi bisogno saranno al primo posto e al tuo pari per sempre.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 24 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Conoscila la vita di una persona prima di giudicarla! Conosci il suo pensiero, le motivazioni delle sue scelte, prima di parlare. E tieni presente che nessuno è obbligato a renderti conto dei "Perché" delle sue scelte, dei fatti che lo riguardano e dei particolari del suo percorso. Per tanto in base a questo sappi che farsi i fatti propri spesso è la cosa più saggia e intelligente da fare!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho sentito persone parlare di onestà, ma non sapevo che il "tradimento" facesse parte di essa. Non conta quello che si dice, conta quello che si fa e quando capita che qualcuno ti fa male non c'è cosa più squallida nel vedere che mentre tu muori poco a poco. Chi ti ha ferito invece come unico pensiero ha quello di mostrare al mondo quanto onesto sia e quanta ragione abbia. Chi ha la coscienza a posto non ha bisogno di dimostrare nulla né di pulirsi culo e coscienza!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 23 luglio 2014
          Vota la frase: Commenta