Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Inutile cercare ciò che si vuole, è inutile dannarsi nel cercare di trovarlo. Vivere dobbiamo! Vivere e basta! È durante il percorso, fatto con serenità che si incontrano le cose e le strade s'incrociano. Non serve cercarle, spesso chi cerca butta solo del tempo perdendo di vista alcune delle cose belle che possono passare.
Silvia Nelli
Composta domenica 5 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vendetta è un piatto che va servito freddo. Personalmente di vendicarmi non me ne può fregar di meno, preferisco sedermi comoda e aspettare che la vita renda piano piano ai mittenti il male fatto agli altri, me compresa. Vendicarsi non serve. Fidati che nella vita prima o poi tutto torna indietro. La vendetta è inutile, ma la giustizia che la vita prima o poi ci rende è fottutamente divina!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 30 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho visto amicizie sembrare indissolubili, definirsi legami forti e di sangue. Li ho visti giurarsi e promettersi di non lasciarsi mai la mano. Li ho visti giudicare persone per comportamenti e modi. Oggi mi ritrovo a dire che purtroppo molto spesso la più grande forma d'ipocrisia te la mostra proprio l'amicizia. Adesso vedo quei legami lontani, distaccati e vedo quelle persone scambiare sorrisi, parole con chi fino a ieri non riteneva "adeguato" al loro modo di vivere. Ipocrisia di quella peggiore. Non fidarti mai troppo perché tanto chi ci rimette sei soltanto tu, che paghi il prezzo di averci creduto veramente.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 1 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Troppe volte fingerai di stare bene e ti maschererai di un sorriso apparentemente sereno e vero. Non sempre si riesce a dire ciò che ci angoscia e ci oscura l'anima. Per questo ci può capitare di vivere periodi così detti in "ombra"! Ne ho visti, vissuti e superati tanti di questi momenti, ma c'è un lato positivo in essi; grazie a loro si impara a ritrovare la luce, il valore delle piccole cose e soprattutto aiuta a capire chi veramente merita di averti vicino e chi veramente ha meritato di starci fino ad oggi.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 1 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Mi emoziono per cose che mi toccano "Dentro". Mi si bagnano gli occhi di emozione quando qualcosa mi arriva all'anima e al cuore. Soffro, se chi amo non sta bene e piango se mi sento impotente di fronte alle ingiustizie. Ma non soffro ne mi arrabbio più per chi non merita un cazzo di ciò che sono. Non piango per chi nemmeno conosce cosa sia il dolore, il buon senso e i valori. Non sento rimorsi quando dedico un "Vaffanculo" a chi faccia e scrupoli non ha perché non sa cosa sia "Una verità". Io vivo e mi accendo per ciò che merita... Il resto può anche spegnersi senza troppi "Fuochi d'artificio"!
          Silvia Nelli
          Composta sabato 9 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta