Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non sono una persona speciale, non sono nessuno per potermi dare titoli e lodi. So soltanto che ogni cosa che faccio cerco di farla al meglio. Ogni cosa che sento e penso non la nascondo. La sincerità per me è alla base di ogni cosa e il rispetto è fondamentale verso gli altri, ma anche verso se stessi.
Silvia Nelli
Composta giovedì 19 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Resti in silenzio di fronte a certi atteggiamenti. Resti immobile quando quello che ricevi è qualcosa che non meriti e ti ferisce. Resti deluso e impotente di fronte al fatto che non solo certi comportamenti avvengano, ma che chi li compie nemmeno se ne renda conto. Scegli il silenzio e la tua strada perché sai che è l'unico modo per andartene a testa alta. E l'unico modo per poter tornare un giorno e regalare lo stesso silenzio ma tu lo farai con il sorriso di chi adesso è davvero sereno e libero.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 3 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: "non credo più" torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza. Una donna in rinascita sa che per ogni sua fine riuscirà a trovare un nuovo inizio. Una donna sa che per ogni "addio" avrà un nuovo "ciao" da pronunciare!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 17 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Rialziamoci sempre. Dopo ogni caduta, ogni delusione, rialziamoci! Non serve restare a terra, non serve arrendersi, mollare non aiuta! In piedi, anche se fa male da non respirare! In piedi anche se ti sembra di morire! So che le gambe non avanzano, tremano e temono un altro colpo, ma tu resta comunque in piedi e ti renderai conto che piano piano riprenderai il cammino. Continua, avanza e vedrai che poco a poco la fiducia, la forza e il sorriso torneranno!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ci chiamano stupide perché versiamo una lacrima di troppo. Ci dicono: "che palle"! Se facciamo una domanda in più! Ci accusano di essere lunatiche e pesanti, cari ricordatevi ogni tanto che chi è veramente innamorato, le lacrime non le ritiene stupide, ma aiuta a capirle e a fermarle. Una domanda in più può avere altre risposte, del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia. Essere lunatiche e a volte pesanti sono difetti; e chi ama i difetti non li condanna.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 16 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta