Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti fanno crescere nei valori migliori. Ci insegnano ad aver fiducia nelle persone e nel prossimo. A rispettare la vita e il pensiero altrui. A non giudicare mai, chi è diverso da te e chi sceglie di vivere in modo diverso. Poi cresci e capisci; che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, che il rispetto è molto preteso ma poco dato e che il giudicare è il passatempo preferito di molti!
Silvia Nelli
Composta lunedì 3 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A volte pensi che la vita ti dia contro. Che niente possa regalarti, e poi ecco che all'improvviso in un solo attimo tutto cambia. Ecco che qualcuno porta nuovi colori nella tua vita, colori che tu non vedevi da mesi, da anni... Essere felici non è un delitto... ma un diritto e se io per molto tempo con pazienza, costanza e forza ho atteso adesso questa felicità merito di stringerla tra le mani e farla mia completamente!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 23 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Notte di S. Lorenzo: stelle che cadono e desideri che si esprimono... Io non esprimerò desideri strani, speciali o difficili. Ne ho anch'io come tutti, ma nella vita ho capito quanto le cose più semplici siano essenziali alla serenità di una persona. In base a questo il mio desiderio consiste nel vedere acceso ogni giorno quel meraviglioso sorriso sul volto di mio figlio. Poter continuare a godere di quella cosa preziosa che si chiama "amicizia". Poter essere fiera di me, di quel poco che ho perché le cose più grandi e preziose le porto dentro. Ho anche un desiderio grande e difficile: basta guerre, bambini uccisi, bombe e potere. Magari se ognuno di noi "donerà" una delle sue stelle cadenti a quest'ultima parte... Chissà: magari facciamo il miracolo!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 12 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Prima non sapevo scegliere non ero una persona sicura di se. Vedevo le cose, ma mi dicevo: "Beh... aspettiamo, vediamo". Parlavo sempre con il timore di ferire, di essere una persona troppo schietta e diretta! Oggi!? No, oggi sono cambiata, so scegliere, so dire basta laddove non vedo ragione di continuare. Non faccio più finta di non vedere e non sentire, e non c'è più un "Vediamo" ma un "Adesso"! Oggi sono talmente certa e sicura di me che un "vaffanculo" laddove sta bene e serve non me lo azzittisce nessuno!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 4 ottobre 2001
        Vota la frase: Commenta