Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È un urlo grandissimo quello che si innalza all'unisono gridato dalle donne. È un urlo disperato che deve essere ascoltato. Un urlo che dice "basta"! Un urlo che esplode nei cuori di ogni donna che ha paura di scegliere. Di ogni donna che ha necessità e bisogno di potersi avvalere del diritto di riprendersi in mano la sua vita, di decidere e scegliere chi amare. Io da donna dico: "no al femminicidio"!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 18 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non riesco a vivere nelle bugie preferisco le amare e dolorose verità. Quelle che spaccano subito il cuore in due, ma ti danno la possibilità di prendertene cura e non passare da stupida. Le bugie mi addolciscano il momento, lasciano il cuore addormentato nell'illusione, ma quando si sveglia, quando apri gli occhi fa ancora più male. Non solo ti hanno mentito, ma ti hanno lasciata vivere dentro quelle bugie fin troppo a lungo.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 23 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La dolcezza non è qualcosa che mostri nelle parole giuste al momento giusto, nel sesso o in coccole frivole. La dolcezza va oltre questo. Essa si porta dentro ed è parte anche delle cose più semplici di una persona. La dolcezza emana da un sorriso, da uno sguardo. Da un movimento e dal modo di porsi. Inutile fingerla, perché quando non è realmente impiantata nell'animo prima o poi mostra il suo vero volto. Quel volto che la maggior parte delle volte porta il nome di arroganza.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 1 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho visto amori gridati al vento e poi cadere al primo temporale. Ne ho visti altri vivere in silenzio e attraversare le più grandi tempeste e uscirne vittoriosi. Alcuni hanno visto spuntare l'arcobaleno mentre altri non sono riusciti ancora a vedere la luce del sole. Che strana cosa l'amore. Vedere persone dirsi che si amano e non lottare per stare assieme. Vederne altre dal lato opposto che solo per un semplice affetto si difendono, si stringono e non si mollano! Amare ha solo un significato non ne ha 1000 ma solo uno ricordatevelo e l'unica cosa che davvero dimostra l'amore è "sentirlo" e "dimostrarlo"!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 20 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta