Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
E poi sono incazzata, si! Tremendamente incazzata per tutte quelle volte che ho visto persone valere davvero cadere sotto i colpi di chi non valeva niente. Vedere persone distrutte da "verità" inventate. Persone con veri valori cadere per colpa di opportunismo, ipocrisia e cattiveria. Nella vita incontrerai di tutto, ma ricorda che prima o poi tutto torna. E soprattutto ricorda che chi ha così tanto bisogno di distruggere la vita di qualcuno è perché una vita sua da vivere non ce l'ha.
Silvia Nelli
Composta martedì 30 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ascolto volentieri. Mi piace restare in silenzio tra un sospiro e l'altro di chi sta cercando di raccontarmi qualcosa di sé. A volte resto anche toccato e colpito da ciò che ascolto, altre volte affascinato. In alcuni casi anche "innamorato" ed è li che spero di aver ascoltato "verità" e non "menzogne".
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 3 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Chi è capace di arrivare a tutto pur di ottenere il suo scopo mostra solo la sua vera identità. Chi è capace di usare il cuore della gente e i suoi sentimenti pur di poter dire che ha vinto non merita il rispetto di nessuno. Ricorda; chi subisce soffre un po ma poi potrà continuare a camminare a testa alta e fiero. Tu distruggerai per sempre la tua immagine e uno schifo di persona resterai per sempre.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 18 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Siamo tutti bravi a fingerci amici, a fingerci persone vere e sincere. Quanto sono brave alcune persone a predicare valori e principi, ma poi li vedi vivere nella menzogna, nella finzione e nell'ipocrisia. Non tutti siamo capaci di fare delle scelte, non tutti sappiamo affrontare certe difficoltà. Però mentre scegliete di vivere nella finta realtà che vi siete creati, non scassate le palle a chi ha avuto coraggio e palle per crearsene una vera, concreta. Hai chi non ha avuto paura di affrontare le difficoltà, di ripartire da zero per farsene una vera!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 21 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di