Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono cresciuto credendo in certe cose, in certi valori, nell'importanza di certi gesti. Ho capito crescendo che non sempre quello che dai ricevi anzi spesso ricevi proprio ciò che non ti aspetti a una verità ti regalano una bugia, a un sorriso ricevi una falsa stretta di mano a una lacrima una falsa carezza, non ho mai permesso a tutto questo di cambiarmi ma sicuramente mi ha insegnato a dosare e valutare a chi credere e soprattutto a chi dare quel poco che ho di vero dentro me.
Silvia Nelli
Composta domenica 27 settembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non sono una persona speciale, non sono nessuno per potermi dare titoli e lodi. So soltanto che ogni cosa che faccio cerco di farla al meglio. Ogni cosa che sento e penso non la nascondo. La sincerità per me è alla base di ogni cosa e il rispetto è fondamentale verso gli altri, ma anche verso se stessi.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 19 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Resti in silenzio di fronte a certi atteggiamenti. Resti immobile quando quello che ricevi è qualcosa che non meriti e ti ferisce. Resti deluso e impotente di fronte al fatto che non solo certi comportamenti avvengano, ma che chi li compie nemmeno se ne renda conto. Scegli il silenzio e la tua strada perché sai che è l'unico modo per andartene a testa alta. E l'unico modo per poter tornare un giorno e regalare lo stesso silenzio ma tu lo farai con il sorriso di chi adesso è davvero sereno e libero.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 3 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: "non credo più" torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza. Una donna in rinascita sa che per ogni sua fine riuscirà a trovare un nuovo inizio. Una donna sa che per ogni "addio" avrà un nuovo "ciao" da pronunciare!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 17 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Rialziamoci sempre. Dopo ogni caduta, ogni delusione, rialziamoci! Non serve restare a terra, non serve arrendersi, mollare non aiuta! In piedi, anche se fa male da non respirare! In piedi anche se ti sembra di morire! So che le gambe non avanzano, tremano e temono un altro colpo, ma tu resta comunque in piedi e ti renderai conto che piano piano riprenderai il cammino. Continua, avanza e vedrai che poco a poco la fiducia, la forza e il sorriso torneranno!
          Silvia Nelli
          Composta sabato 22 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci chiamano stupide perché versiamo una lacrima di troppo. Ci dicono: "che palle"! Se facciamo una domanda in più! Ci accusano di essere lunatiche e pesanti, cari ricordatevi ogni tanto che chi è veramente innamorato, le lacrime non le ritiene stupide, ma aiuta a capirle e a fermarle. Una domanda in più può avere altre risposte, del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia. Essere lunatiche e a volte pesanti sono difetti; e chi ama i difetti non li condanna.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 16 marzo 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ricordatevi sempre che nessuno vale quanto "voi", ma nessuno è da meno. Per tanto è giusto difendersi, non dimenticarsi mai di se stessi, ma questo non vi deve portare a calpestare, deludere o ferire gli altri. Una buona stima di se stessi parte dal rispetto verso gli altri. L'amore per se stessi nasce dall'amore per il prossimo. Solo laddove si viene calpestati si può alzare voce e muri, ma mai dove ci torna comodo solo per pararci il culo o sentirci "grandi".
              Silvia Nelli
              Composta giovedì 30 aprile 2015
              Vota la frase: Commenta