Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci saranno sempre. Ci saranno fin quando avranno bisogno. Ci saranno fin quando servirai. Ci saranno fin quando ci sarà da divertirsi e da mangiare. Ci saranno sempre, ma non ci saranno quando starai male, quando avrai bisogno tu. Quando ti servirà un abbraccio silenzioso e senza parole. Loro, i finti amici.
Silvia Nelli
Composta sabato 10 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si guarda sempre un po' più a se stessi. Lo si fa spesso sopratutto dopo aver pensato troppo tempo agli altri... Si pensa a noi principalmente quando ti sei ritrovata troppe volte a rimetterci soltanto l'anima e a perdere la tua serenità e la capacità di sorridere per chi non meritava nulla. Si pensa a se stessi non per egoismo ma solo perché si è stanchi di trascurarsi rischiando poi di non trovarsi più.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 24 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Per restare insieme si ha bisogno di compromessi, piccoli e giusti. Si ha bisogno di venirsi incontro e rispettare ognuno le idee dell'altro. Non è necessario essere uguali ne perfetti, ma l'unica cosa necessaria è riuscire a far diventare perfetta una complicità che lega anche l'imperfezione e i difetti di entrambi.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 10 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono stata il tempo sbagliato di chi ho amato e l'amore giusto per chi non ho avuto tempo. Sono stata spezzata e successivamente raccolta. Sono stata delusa e poi mi sono ritrovata a ricredere. Sono stata l'errore per molti e la vittoria di altri. Sono stata persa e ritrovata ma sono sempre stata me stessa.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 11 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono un vulcano di rabbia e di determinazione se vengo colpito ingiustamente. Un vulcano di giustizia e intelligenza se devo confrontarmi con chi crede di farmi fesso. Sono un vulcano di emozioni e sentimenti se trattato con rispetto e amore. Sono sorrisi e allegria per coloro che sanno rendermi la vita migliore. Sono rimpianto per chi mi ha lasciata andare e un rimorso per chi non ha saputo rischiare. Sono anche una di quelle persone che nella vita non hanno contato nulla per qualcuno che invece ritenevano importante.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 20 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ad alcune persone le cose non le devi nemmeno spiegare. Ad alcune persone non devi dare proprio spiegazioni. Sono quelle persone che giudicano, che osservano e poi traggono le loro conclusioni. Sono quelle che hanno la convinzione che il loro dire, fare e pensare sia Divino. Sono quelle persone che conoscono un'unica strada da percorrere... Quella fine a se stesse!
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 24 settembre 2014
            Vota la frase: Commenta