Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Prima non sapevo scegliere non ero una persona sicura di se. Vedevo le cose, ma mi dicevo: "Beh... aspettiamo, vediamo". Parlavo sempre con il timore di ferire, di essere una persona troppo schietta e diretta! Oggi!? No, oggi sono cambiata, so scegliere, so dire basta laddove non vedo ragione di continuare. Non faccio più finta di non vedere e non sentire, e non c'è più un "Vediamo" ma un "Adesso"! Oggi sono talmente certa e sicura di me che un "vaffanculo" laddove sta bene e serve non me lo azzittisce nessuno!
Silvia Nelli
Composta giovedì 4 ottobre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le persone come te mi fanno pena e tristezza. Criticano il mondo e hanno più fango dietro la porta che per restare a galla hanno bisogno di aggrapparsi ai pregi altrui e distruggerli. Le persone come te fanno valere i loro diritti solo per se stessi, dimenticandosi dei diritti degli altri. Pretendono che il mondo adempia ai propri doveri ma i loro non li svolgono mai. Le persone come te parlano di rispetto ma navigano nella calunnia.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dentro ognuno di noi ci sono due mondi: Quello buono, che aiuta, comprende e lotta per le cose giuste e per la verità. Poi c'è l'altro mondo quello cattivo, che esce quando le verità si vogliono nascondere, quando si infangano, quando il mondo sopra citato viene calpestato! Ecco... Il secondo mondo è sempre meglio non provocarlo!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 24 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Diamo a ciascuno ciò che si merita. Partiamo da noi stessi, da un buon esame di coscienza e domandiamoci se prima di giudicare ci siamo mai giudicati. Se prima di condannare una scelta o un'azione ne abbiamo mai fatta una simile. Se prima di parlare e dire certe cose non abbiamo mai pronunciato quelle stesse parole nei confronti di qualcun altro! Siamo bravi a guardare oltre, siamo bravi si... Ma solo per giudicare gli altri e soprattutto chi non ci piace!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 17 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          L'amore arriva quando meno ce l'aspettiamo, e non c'è verità più vera di questa. E quando arriva tutto si colora di nuove luci e di nuove emozioni. Anche quelle che credevi non avresti provato mai più. Le piccole cose che ti facevano arrabbiare diventano improvvisamente insignificanti, perché hai nuove cose a cui dare posto e valore. Nuovi sorrisi da regalare e nuove pagine da scrivere.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 30 giugno 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Siamo persone forti, piene di sicurezze e testarde. Siamo anime in grado di camminare da sole, di percorrere strade piene di difficoltà e dolori. Siamo cuori pronti a spezzarsi e a ricostruirsi milioni di volte pur di rinascere. Poi ci innamoriamo... Ed ecco che improvvisamente diventiamo fragili, insicuri e pieni di paure. I dubbi divengono freni e il timore di perdere colui o colei che amiamo diviene vulnerabilità. Il cuore si ferma ad aspettare e dentro una tormenta di emozioni e sentimenti trema al pensiero di essere nuovamente deluso, ferito e tradito da chi ama.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 20 agosto 2014
            Vota la frase: Commenta