Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti fanno crescere nei valori migliori. Ci insegnano ad aver fiducia nelle persone e nel prossimo. A rispettare la vita e il pensiero altrui. A non giudicare mai, chi è diverso da te e chi sceglie di vivere in modo diverso. Poi cresci e capisci; che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, che il rispetto è molto preteso ma poco dato e che il giudicare è il passatempo preferito di molti!
Silvia Nelli
Composta lunedì 3 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci saranno sempre. Ci saranno fin quando avranno bisogno. Ci saranno fin quando servirai. Ci saranno fin quando ci sarà da divertirsi e da mangiare. Ci saranno sempre, ma non ci saranno quando starai male, quando avrai bisogno tu. Quando ti servirà un abbraccio silenzioso e senza parole. Loro, i finti amici.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 10 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono stata il tempo sbagliato di chi ho amato e l'amore giusto per chi non ho avuto tempo. Sono stata spezzata e successivamente raccolta. Sono stata delusa e poi mi sono ritrovata a ricredere. Sono stata l'errore per molti e la vittoria di altri. Sono stata persa e ritrovata ma sono sempre stata me stessa.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 11 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ricordati che tutto prima o poi finisce. L'unica cosa che non finirà mai sei tu. È con te stesso che dovrai avere a che fare sempre, per tanto ti consiglio di trovare il modo di andarci d'accordo, di riuscire a capirti e a gestirti. Trova i tuoi limiti e ammettili, scova le tue paure e affrontale, mettiti in discussione senza "occhi di riguardo" e migliorati. Impara a scegliere, a confrontarti e a restare in piedi... tutto ciò che hai attorno a te può crollare, cambiare, svanire e ferire e tu dovrai saper restare in piedi!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 17 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono un vulcano di rabbia e di determinazione se vengo colpito ingiustamente. Un vulcano di giustizia e intelligenza se devo confrontarmi con chi crede di farmi fesso. Sono un vulcano di emozioni e sentimenti se trattato con rispetto e amore. Sono sorrisi e allegria per coloro che sanno rendermi la vita migliore. Sono rimpianto per chi mi ha lasciata andare e un rimorso per chi non ha saputo rischiare. Sono anche una di quelle persone che nella vita non hanno contato nulla per qualcuno che invece ritenevano importante.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 20 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ad alcune persone le cose non le devi nemmeno spiegare. Ad alcune persone non devi dare proprio spiegazioni. Sono quelle persone che giudicano, che osservano e poi traggono le loro conclusioni. Sono quelle che hanno la convinzione che il loro dire, fare e pensare sia Divino. Sono quelle persone che conoscono un'unica strada da percorrere... Quella fine a se stesse!
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 24 settembre 2014
            Vota la frase: Commenta