Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti fanno crescere nei valori migliori. Ci insegnano ad aver fiducia nelle persone e nel prossimo. A rispettare la vita e il pensiero altrui. A non giudicare mai, chi è diverso da te e chi sceglie di vivere in modo diverso. Poi cresci e capisci; che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, che il rispetto è molto preteso ma poco dato e che il giudicare è il passatempo preferito di molti!
Silvia Nelli
Composta lunedì 3 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Impariamo da noi stessi. Non ci sono insegnanti migliori di noi stessi. Sono i nostri passi ad insegnarci a camminare. Sono le nostre cadute a insegnarci come ci si rialza. Sono gli errori a darci esempio ed insegnamento su come si vive. È il dolore degli altri che ci aiuta a sorridere dei nostri problemi. Sono la cattiveria e la falsità a darci la voglia di non assomigliargli mai. Siamo noi il nostro stesso specchio. Quello che riflette al mondo intero chi veramente siamo.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 2 giugno 2003
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Regalo il mio silenzio a chi non ha orecchie per sentire, cuore per capire e mente per elaborare. Regalo la mia indifferenza a chi conosce solo la strada dei "finti" & dei "falsi". Regalo il mio sorriso a voi, perché capiate che io avrò sempre quel qualcosa in più di chi non sa tenersi niente e nessuno vicino!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 20 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho ascoltato fin troppe bugie da alcune persone, ma così tante che il mondo l'ho visto sotto una forma diversa. Ho capito che le cose vanno bene e si devono accettare, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma solo quando la cosa si riferisce a se stessi. Perché se la cosa la ricevono non va più bene! Ho aperto gli occhi su molte persone e ho capito finalmente che l'unica cosa che conta è cosa voglio io... Il resto dopo e se mi avanza tempo.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 8 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          L'amicizia dura per sempre se è vera. I rapporti prendono delle pause quando attraversati dall'invidia e la cattiveria di altri, ma tornano sempre laddove hanno trovato e lasciato qualcosa. L'amicizia quando è vera e nell'onestà ha vissuto non conosce la parola "Fine" perché sa cosa porta dentro di se. Nel bene o nel male laddove esiste non teme confronto, attraversa tempeste e grandine di bugie e colpi bassi. Lei vera e forte è pronta ad incassarli tutti e non permetterà mai a nessuno di metterla ko!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 23 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta