Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci saranno sempre. Ci saranno fin quando avranno bisogno. Ci saranno fin quando servirai. Ci saranno fin quando ci sarà da divertirsi e da mangiare. Ci saranno sempre, ma non ci saranno quando starai male, quando avrai bisogno tu. Quando ti servirà un abbraccio silenzioso e senza parole. Loro, i finti amici.
Silvia Nelli
Composta sabato 10 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Perché l'amore non lo scegli e spesso ci innamoriamo proprio di chi non immaginiamo. Spesso ci innamoriamo di chi non possiamo amare. L'amore non è una cosa semplice e non è qualcosa che puoi comprare. L'amore parte spontaneo, divampa, anima e ferisce. E la maggior parte delle volte delude. Delude così tanto che tornare a crederci è difficile.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 1 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Amarsi è qualcosa di meraviglioso. Anche la festa di san Valentino lo è, se non fosse screditata dal fatto che seduti a quei tavoli, a lume di candela a farsi gli occhi languidi non ci sono solo gli amori veri, ma anche quelli costruiti, quelli finti e quelli di convenienza. Amarsi tutto l'anno, giorno dopo giorno, con costanza e rispetto questo è il vero amore e solo queste sono le persone degne di festeggiare san Valentino!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 13 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono stata il tempo sbagliato di chi ho amato e l'amore giusto per chi non ho avuto tempo. Sono stata spezzata e successivamente raccolta. Sono stata delusa e poi mi sono ritrovata a ricredere. Sono stata l'errore per molti e la vittoria di altri. Sono stata persa e ritrovata ma sono sempre stata me stessa.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 11 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Finiamola di sentirci migliori degli altri, perché ognuno di noi ha qualcosa da dare e qualcosa da cambiare di se stesso. Finiamola di sviare le nostre responsabilità cercando inutili scuse e colpevoli che se ne facciano carico al posto nostro. Finiamola di perdere tempo parlando e giudicando quando ognuno di noi non è santo né perfetto.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 12 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta