Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non privarti mai di quella sensazione di gratitudine che arricchisce l'anima. Non privarti ami di quella sensazione di dolcezza che un piccolo gesto sa dare e regalare. Ognuno di noi, se possiede un cuore e un'anima ricca di valori ha bisogno di un abbraccio. Anche quelli che sembrano duri e difficilmente docili. Forse ne hanno più di noi, più di chi lo dimostra con la fragilità.
Silvia Nelli
Composta domenica 17 aprile 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse non sono una donna come le altre. Forse sono io quella sbagliata agli occhi del mondo. Forse sono solo rimasta ai tempi in cui la donna si lascia conquistare e non conquista. A quelli dove prima prendimi il cuore e amalo e poi amerò e amerai il resto di me. Quelle che come biglietto da visita offrono intelligenza, classe e dolcezza e non un caldo letto. Forse se oggi non sono quelle come me a vincere, o il mondo si è capovolto o io non ho capito niente di cosa sia una vera "donna"!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 23 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse in amore ci lamentiamo sempre perché è l'amore stesso ad essere cambiato. O forse è meglio dire che è il modo di vivere l'amore a non essere più lo stesso. Io credo ancora in alcuni valori e nei sentimenti veri. Credo ancora in chi combatte non solo per mettersi assieme, ma soprattutto per restare assieme. Credo ancora che l'amore vero non ha bisogno di molta materialità, ma di molta presenza e soprattutto di un volere a due.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 24 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La persona onesta cammina a testa alta e fa della sua vita e del suo cammino il primo punto di riferimento. L'ipocrita fa della vita degli altri il suo pane quotidiano. Critica ogni suo passo, ogni suo gesto, ma non è mai capace di guardare il proprio modo di porsi e di presentarsi al mondo.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 11 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non ci sono giorni che nascono buoni e giorni che nascono cattivi. Ci sono semplicemente giorni dove incroci persone sbagliate e dove il destino decide di regalarti 24 h di merda... Poi ci sono quei giorni dove invece il destino decide di farti un regalo e fare in modo che qualcosa giri per il verso giusto... Ecco quei giorni sono quelli che io chiamo "Botta di culo"!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 12 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Sono tra quelle persone che sorridono di "gusto". Tra quelle persone che se non sorridono muoiono. Tra quelle persone che hanno visto sorrisi spegnersi irrimediabilmente... per questo tutelano il proprio senza riserve. Sono tra quelle persone che pur di sorridere, spesso finge anche che vada tutto "bene"!
            Silvia Nelli
            Composta lunedì 21 luglio 2014
            Vota la frase: Commenta