Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non privarti mai di quella sensazione di gratitudine che arricchisce l'anima. Non privarti ami di quella sensazione di dolcezza che un piccolo gesto sa dare e regalare. Ognuno di noi, se possiede un cuore e un'anima ricca di valori ha bisogno di un abbraccio. Anche quelli che sembrano duri e difficilmente docili. Forse ne hanno più di noi, più di chi lo dimostra con la fragilità.
Silvia Nelli
Composta domenica 17 aprile 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho visto talmente tante facce nel mondo che non mi meraviglio più di niente. Ringrazio solo me stessa che nel mio piccolo, con i miei errori, le mie delusioni, i miei pianti ho imparato a riconoscerle. Ho imparato a difendermi e non dar credito loro, alle loro belle parole, alle finte promesse.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 19 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse non sono una donna come le altre. Forse sono io quella sbagliata agli occhi del mondo. Forse sono solo rimasta ai tempi in cui la donna si lascia conquistare e non conquista. A quelli dove prima prendimi il cuore e amalo e poi amerò e amerai il resto di me. Quelle che come biglietto da visita offrono intelligenza, classe e dolcezza e non un caldo letto. Forse se oggi non sono quelle come me a vincere, o il mondo si è capovolto o io non ho capito niente di cosa sia una vera "donna"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 23 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non voltarti mai dietro solo per riassaporare un momento. Anche se è stato unico e uno di quei momenti indimenticabili, non farlo. Riassaporarlo ti costringerà poi a dover lottare di nuovo ancora una volta con lui e con te stessa per lasciarlo nuovamente alle tue spalle. Se decidi di andare avanti, e lasciare qualcosa dietro te, non voltarti mai. Prosegui e guarda oltre fino a quando in te non sentirai la sicurezza di poterlo affrontare senza dolore.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 1 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Anch'io ho il mio orgoglio, ma non gli do una priorità assoluta, ma una giusta e corretta attenzione per mantenere il rispetto di me stessa. Però sono pronta ad abbassare un po la guardia se ci tengo veramente. Anch'io ho le mie paure, insicurezze, dubbi e gelosie, ma non mi lascio sopraffare da esse. Però sono pronta a valutare prima che mi condizionino o mi rovinino la vita. Anch'io ho la mia dignità e questa è l'unica cosa a cui non intendo rinunciare ne mettere da parte minimamente per niente e per nessuno!
          Silvia Nelli
          Composta sabato 1 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta