Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non saremo mai nessuno fino a che non impareremo che niente c'è dovuto se non quello che conquistiamo con le nostre forze! Senza inganni e senza bugie! Non saremo mai nessuno fino a quando daremo agli altri le nostre colpe! Diventeremo qualcuno quando le nostre responsabilità sapremo prendercele fino in fondo!
Saremo qualcuno quando invece di screditare gli altri cominceremo a muovere il culo per fare qualcosa per noi!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 9 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non credo che l'amore si manifesti un solo giorno all'anno. S. valentino; sicuramente una bellissima festa, giusta da festeggiare. L'importante non peccare in ipocrisia. Inutile una bella cena, baci e sorrisi quella sera, se poi il resto dell'anno ci manchiamo di rispetto, tradiamo e impegniamo il nostro tempo a discutere e giudicarci, trascinando rapporti ormai finiti da tempo!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 11 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non voglio scegliere le persone in base a cosa mi danno, ma per quello che mi lasciano anche quando non ci sono. Scelgo in modo sincero e spontaneo perché di sincerità e spontaneità ho bisogno. Mi godo la vita e la loro compagnia perché il tempo passa in fretta e quando il mio sarà finito avrò cose vere da poter ricordare!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 21 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono scettica al pensiero che un uomo possa mai arrivare a capire una donna. Ella è così strana, misteriosa, lunatica e complicata, che l'uomo non riesce a trovare la giusta strada della comprensione. Eppure la soluzione è lì, in vista, ed è semplicissima. Ed è proprio la sua semplicità a renderla invisibile.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 4 febbraio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sta ormai per finire l'anno e per la prima volta dopo molto tempo il mio stato d'animo è diverso. Ho vissuto gli ultimi Capodanni con estrema tristezza, con il vuoto e la malinconia. Sentendo che dentro me mancava qualcosa, che nella mia vita c'erano posti bui e vuoti. Avevo una grande forza vicino a me, una grandissima luce, un'incolmabile fonte d'amore: mio figlio, ma malgrado questo non riuscivo a guardare con il sorriso al nuovo anno. Quest'anno è diverso, quei vuoti non ci sono oppure non li sento, la mia vita non è perfetta e forse mi va bene così. Mio figlio è ancora il mio "Faro" ma assieme a lui l'amore che il 2014 mi ha portato ha dato sapore diverso al nuovo anno che sta per arrivare. Un nuovo anno che per la prima volta guardo con occhi diversi e più fiduciosa. Un nuovo anno che non mi terrorizza, ma mi fa dire: "Cari anni di merda, cara gente di merda. Avete visto!? Ce l'ho fatta"! Auguro a tutti di poter cambiare i colori e i sapori di ciò che hanno di fronte e che non gli piace.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 28 dicembre 2014
          Vota la frase: Commenta