Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi amo ogni volta che sono inciampata in una persona che scivolava come olio nella falsità ed ho saputo ignorarla. Mi amo per ogni volta che una lacrima ha solcato il mio viso e asciugandola ho lasciato rinascere il mio sorriso. Mi amo per tutte le volte che ho saputo dire "basta" a chi di me non aveva capito niente!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 7 novembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Attenzione, perché anche chi è buono ha i suoi limiti. Non li superare e soprattutto non li provocare! Io sono tra quelle persone che di buono ho tanto. Voglio bene in modo sincero! Tu gioca con la mia buona fede, la mia sincerità e prova solo a prendere per il culo la mia intelligenza e vedrai che pure i buoni sono capaci di essere bastardissimi! Io per prima!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 28 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi chiamano "testarda" solo perché sono determinata e tosta. Mi chiamano "bastarda" perché non perdono il male ricevuto, soprattutto quando arriva in modo gratuito. Mi chiamano "scontrosa" quando snobbo e ignoro persone che a mio avviso non sono degne della mia attenzione. Beh... chiamatemi come volete, tanto non solo non intendo cambiare, ma dei vostri appellativi e giudizi non me ne può fregar di meno!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 1 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ti puoi voltare e andartene. Ti puoi fermare e piangere. Ti puoi auto convincere di aver dimenticato, ma in verità il male ricevuto non si dimentica. Ho sempre creduto che vivere nella sincerità, nella correttezza fosse la cosa più giusta. Questo non solo per gli altri, ma anche per se stessi. Perché per insegnare il buon senso, per poter dire "sei un bugiardo" a qualcuno devi aver vissuto nella verità! Malgrado questo, purtroppo capisco che la strada è molto più spianata e semplice per chi mente e vive di bugie, ma sono anche certa che al traguardo non arriveranno mai. Perché la stima della gente, e la stima di se stessi va guadagnata e non comprata con le bugie.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 8 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Lo sai? Non è stato facile prendere il tempo diviso con te, farlo in mille pezzi e gettarlo nel cestino. Lo sai!? Non è stato facile guardare avanti e imparare a camminare da sola, sapendo che non c'era più la tua mano a sorreggermi e a stringere la mia. No, niente è stato facile, ma ancora più difficile era restare laddove nulla mi apparteneva più, dove niente era più amore, rispetto e soprattutto voglia di restare insieme.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 28 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ti ho ascoltato nei momenti più difficili ed ho cercato di capire. Ti ho lasciato piangere, quando secondo me altra strada non c'era per farti vedere la verità. Ti ho lasciato solo quando ho ritenuto necessario farti imparare dai tuoi stessi errori. Ti ho sorretto, sollevato e trascinato con prepotenza e forza verso la luce quando ti ho visto affondare. Sembra, leggendo queste righe che io abbia compiuto atti inverosimili, impossibili e quasi straordinari, ma in realtà ho fatto la cosa più semplice del mondo... "Ti sono stata amica"!
            Silvia Nelli
            Composta martedì 20 maggio 2014
            Vota la frase: Commenta