Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Non so se sia facile dimenticare, ma sicuramente non è facile ricominciare, ma metti su un bel sorriso è un buon inizio.
Composta venerdì 2 marzo 2012
Non so se sia facile dimenticare, ma sicuramente non è facile ricominciare, ma metti su un bel sorriso è un buon inizio.
In qualsiasi modo tu viva non vai mai bene. Quindi dai retta: vivi come cazzo ti pare!
Per essere capaci di amare serve un cuore, ma non basta da solo, servono valori, umanità, ma nel mondo vedo sempre più persone che assomigliano a bestie e non a umani!
La vita indietro non torna ragazzi, quindi occhi aperti, sorriso a mille e voglia di campare. Perché tutto ciò che lasci e trascuri se lo gode qualcun altro. Divertiti con una sana dose di follia e di saggezza.
Non privarti mai di quella sensazione di gratitudine che arricchisce l'anima. Non privarti ami di quella sensazione di dolcezza che un piccolo gesto sa dare e regalare. Ognuno di noi, se possiede un cuore e un'anima ricca di valori ha bisogno di un abbraccio. Anche quelli che sembrano duri e difficilmente docili. Forse ne hanno più di noi, più di chi lo dimostra con la fragilità.
Il mondo ci fa a pezzi a volte. La vita ci mette in ginocchio. Le persone ci deludono. Gli amori finiscono e le lacrime scendono. Gli amici tradiscono. Ma ti rialzerai dieci, cento, mille volte se avrai dentro di te quella maledetta voglia di vita e di sorridere!
L'amore non ha occhi, ma spesso attraverso loro si parla. L'amore non ha voce, ma spesso sa fare del silenzio le parole più belle. L'amore non ha orecchi perché quando decide di ascoltare sente solo la voce del cuore.
I sogni dei bambini hanno ali grandi, salde e spesso indistruttibili. I sogni dei grandi hanno ali grandi, ma fragili e indebolite dalla vita!
Non ci sono giorni che nascono buoni e giorni che nascono cattivi. Ci sono semplicemente giorni dove incroci persone sbagliate e dove il destino decide di regalarti 24 h di merda... Poi ci sono quei giorni dove invece il destino decide di farti un regalo e fare in modo che qualcosa giri per il verso giusto... Ecco quei giorni sono quelli che io chiamo "Botta di culo"!
Sono tra quelle persone che sorridono di "gusto". Tra quelle persone che se non sorridono muoiono. Tra quelle persone che hanno visto sorrisi spegnersi irrimediabilmente... per questo tutelano il proprio senza riserve. Sono tra quelle persone che pur di sorridere, spesso finge anche che vada tutto "bene"!