Scritta da: Silvia Nelli
In qualsiasi modo tu viva non vai mai bene. Quindi dai retta: vivi come cazzo ti pare!
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
In qualsiasi modo tu viva non vai mai bene. Quindi dai retta: vivi come cazzo ti pare!
Mi hanno insegnato che per essere amati si deve amare. Mi hanno insegnato a rispettare i sentimenti e la vita altrui, Ma ho imparato vivendo quanta gente predica tutto questo ma solo se si tratta di se stesso.
Per essere capaci di amare serve un cuore, ma non basta da solo, servono valori, umanità, ma nel mondo vedo sempre più persone che assomigliano a bestie e non a umani!
La vita indietro non torna ragazzi, quindi occhi aperti, sorriso a mille e voglia di campare. Perché tutto ciò che lasci e trascuri se lo gode qualcun altro. Divertiti con una sana dose di follia e di saggezza.
Non contare su nessuno, non appoggiarti mai troppo a qualcuno. Sono tutti bravi a dirti: "io ci sono"! Ma sono veramente pochi quello che lo fanno fino in fondo, costantemente e sinceramente!
Ho sognato anch'io ad occhi aperti e non una sola volta, ma molte come tutti voi. Ho creduto che quei sogni potessero diventare realtà e mi sono stupidamente fidata di chi con belle parole mi ha lasciato morire dentro un'illusione.
Si definiscono indecisi, si dichiarano confusi. No! Credetemi sono solo stronzi! Non c'è persona indecisa e confusa se vuole davvero qualcosa e quando non sa se la vuole, credetemi, non la vuole!
Conosce il valore di una lacrima solo chi l'ha sentita partire dal cuore.
I momenti difficili lasciano cicatrici profonde. Spesso sono proprio quelle più grandi a non vedersi, sono proprio quelle più difficili da mostrare, sono quelle nascoste dentro l'anima, in fondo al nostro "io". Sono quelle cicatrici che portiamo in silenzio, ma con orgoglio perché anche se non si vedono ci permettono di camminare a testa alta mostrando ciò che esse ci hanno insegnato.
Ci sono porte che si aprono e porte che si chiudono. Nella mia vita personalmente sono titubante e attenta ad aprirle, ma decisa e diretta quando voglio chiuderle.