Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le persone non cambiano è inutile aspettare dicendo: "cambierà"! Nessuno cambia, possiamo modificarci un po', venirci incontro ma non si cambia. Alla base di ognuno di noi c'è un modo di fare e di comportarsi che va in base al modo di pensare e di gestire la vita nella sua quotidianità. Aspettare che qualcuno cambi è solo una inutile perdita di tempo.
Silvia Nelli
Composta venerdì 26 luglio 1996
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho voglia di arrabbiarmi quando vedo persone più deboli derise da quelle che si credono più forti. E dico si credono perché essere forti è tutt'altro che prendere per il culo chi è più fragile di noi. Essere forti sta proprio nel sostenere quelle persone e renderle migliori passo dopo passo facendole sentire al pari nostro!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 12 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non è un mondo perfetto quello che cerco né un amore da mille e una notte. Ma se hai conosciuto l'amore vero non puoi accontentarti di ciò che càpita. Si accontentano i piccoli, i poveri di animo e di valori. Si accontentano quelle persone che non sanno stare sole, che si sentono vuote e non stanno bene con se stesse. Ma quelle come me che credono nei veri sentimenti e che sanno che per stare bene con qualcuno e far star bene qualcuno si deve per primo stare bene con se stessi non può accontentarsi mai.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 18 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono donne con mille volti e nemmeno un cuore. E donne con un solo volto e un cuore che vale per mille! Le prime imbambolano, affascinano e incantano, ma alla fine mentono, tradiscono e deludono. Le seconde forse inizialmente passano inosservate, ma poco dopo lasciano il segno. Amano piano, ma costante e in fine rendono felici, rispettano e restano indelebili nel cuore di chi le ha amate davvero!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 19 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho un dolore dentro al cuore che si chiama "ricordo". Lui non sa bene chi sono io, ma io imperterrita mi ricordo di lui. Lui echeggia in me e parla di qualcosa che non è stato, qualcosa che è stato per poco e ora non è più. Lui parla di canzoni che ancora fanno tremare il cuore, di parole che ancora vorrei ascoltare. Lui sa quanto è grande per me, ma non ha più le sue radici per potersi concretizzare e tornare ad essere "vita" e non più un "ricordo"!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 6 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ho sentito persone parlare di onestà, ma non sapevo che il "tradimento" facesse parte di essa. Non conta quello che si dice, conta quello che si fa e quando capita che qualcuno ti fa male non c'è cosa più squallida nel vedere che mentre tu muori poco a poco. Chi ti ha ferito invece come unico pensiero ha quello di mostrare al mondo quanto onesto sia e quanta ragione abbia. Chi ha la coscienza a posto non ha bisogno di dimostrare nulla né di pulirsi culo e coscienza!
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 23 luglio 2014
            Vota la frase: Commenta