Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non cambiare per nessuno, tanto anche se cambi poi non ti vorrà comunque e troverà una nuova scusa per liberarsi di te. Chi ti vuole diversa non vuole te! Non credere troppo alle parole perché chi ne dice molte poi in realtà conclude poco. Chi vuole fare in modo di esser creduto non parla, dimostra!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prima di mollare te stesso, di abbandonarti alle delusioni, prova a guardarti da fuori. Osservati e dimmi cosa stai vedendo. Una persona triste, tra le lacrime. Delusa, incapace di fidarsi ancora e pronta a farsi ancora male e a distruggersi per non soffrire più. Ripercorri le ragioni che ti hanno portato a questo, soprattutto valuta chi ti ci ha portato e poi pensa e chiediti se lo meriti e se ne vale la pena!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 4 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Reagisci donna! Reagisci sempre, ribellati sempre. Davanti ad ogni violenza fisica, verbale e psicologica. Reagisci! Nessuno ha il diritto di denigrarti, terrorizzarti o ridurti "Niente"! Ribellati ad ogni gesto di troppo, ad ogni parola di troppo. Reagisci e lotta. Lotta non perché è giusto da fare, ma lotta per te stessa! Lotta per le donne "Come te", per tutte quelle che hanno paura a farlo. Dimostra loro che reagire e ribellarsi si può. Che non è solo "Spegnersi" la soluzione, ma tornare a vivere si può!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 1 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Purtroppo la "finezza" non è una dote che appartiene a tutti. E non basta parlare in modo raffinato, serve altro. La finezza è un gesto, uno sguardo è il modo di porsi e di rapportarsi. La finezza è qualcosa che senti a pelle, qualcosa che parte dall'anima e si spinge verso l'esterno guidando gesti, modi e lingua!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 9 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Le persone finte vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose che non ci interessano. Le persone false e opportuniste vanno eliminate esattamente come le cose che non servono più. Le persone cattive vanno lasciate cadere a terra non si deve tendere loro la mano, ne dedicare loro parole di conforto! Giusto e dovuto che assaporino ciò che fino a quel momento hanno regalato sorridendoci su!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 13 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Mi porto con me le cose più belle, le persone migliori. Nella vita aver imparato a scegliere è la cosa migliore che puoi aver imparato. Imparare a valutare chi conta e chi no, cosa vale e cosa no è essenziale per salvaguardare la tua serenità. Offese, insulti, false accuse. Niente può sfiorarti più... Quando diventi consapevole e certo di ciò che sei, della persona che sei il tuo valore non potrà più essere distrutto dalla merda che proveranno a gettarti addosso. Se sai quanto vali hai vinto tu!
            Silvia Nelli
            Composta martedì 10 giugno 2014
            Vota la frase: Commenta