Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ricominciare non è mai una cosa facile, anzi spesso è una delle più difficili. A cadere si fa presto, basta inciampare in una persona sbagliata, in un amore finito, in parole che illudono e in falsi giochini di gente finta ed ipocrita. Solo chi è caduto in queste trappole sa quanto costi raccogliere i cocci e tornare a vivere smettendo finalmente di sopravvivere.
Silvia Nelli
Composta giovedì 28 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il tempo mi ha portato a vedere molte cose sotto aspetti diversi. Ho imparato che crescere non è affatto una cosa semplice. Ho capito che poco di ciò che credi certo in realtà veramente lo è. Per questo nel mio cammino abbraccio la mia esperienza che mi ha insegnato a contare principalmente su me stessa!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 30 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono pagine della mia vita che non ho più riletto ne sfogliato. Ce ne sono altre per le quali troverò sempre un po di tempo per riassaporarle. Ci sono pagine che andrebbero dimenticate, altre cancellate e poi ci sono pagine che non avrei mai dovuto ne voluto scrivere. Però anche queste sono parte integrante di me e di ciò che sono e di quello che sono io ne sono fiera!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 3 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono persone che lasci dietro te perché non hai scelta o perché è semplicemente giusto così. Ci sono persone speciali, che tieni strette al cuore, le rendi partecipi della tua vita e di cui non puoi fare più a meno. Poi ci sono quelle persone per cui hai semplicemente "un debole"! Sono quelle che guardi e non sai perché le guardi, che cerchi e non sai il perché le cerchi. Sono quelle che non è che ti piacciono, ma semplicemente le senti tue. Sono quelle persone che se non le avessi cambierebbe molto di te, del tuo essere. Sono quelle a cui non sei legata in modo morboso, ma se te le "toccassero" tireresti fuori il peggio di te.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 23 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta