Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Puoi scrivere le più belle parole. Puoi avere i pensieri più profondi e le parole più vere, ma se chi ascolta non lo fa con il cuore, credimi resteranno solo lettere, pensieri e parole inutili e vuote. Non basta sentire se non si sarà ascoltati. Non basta provare se non si è ricambiati. Non basta inseguire se non c'è nessuno che sta faticando per venirci incontro.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non è molto il tempo che ho vissuto, ma mi è bastato per capire che le persone su cui tu possa fare affidamento si contano sulle dita di una mano! Che saranno sempre in maggioranza quelle che proveranno a fregarti e fotterti appena ti volti! Che saranno molte quelle che con bugie cercheranno di strapparti parti della tua vita per poi usarle contro di te! Impara: Conta su te stesso! I cazzi tuoi, le tue cose private e personali tienile per te e per pochi eletti! Guardati le spalle sempre e non farti problemi per chi ferisce e infama ma manda tranquillamente anche a fanculo!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 12 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Viva la gente vera, quella che guarda avanti! Quella che guarda i suoi di passi, li esamina e riconosce anche se ha sbagliato invece di guardare i passi degli altri. Passi di cui non conosce ne da quale strada vengano ne le motivazioni! Viva la gente coerente, quella che non intacca mai tra ciò che dice e ciò che fa! Quella che parla dicendo sempre ciò che pensa e agisce in base al suo pensiero. Senza farsi trasportare dai pensieri altrui o condizionata dal loro giudizio!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 26 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dovrei pensare un po più a me stessa, forse tenermi di più e tenerci di più. Dovrei cominciare a pensare che non ho niente di sbagliato... Che sono semplicemente fatta in modo diverso da molte altre persone! Forse aprendomi e accettandomi posso tornare a vedere anche ciò che oggi fingo di non vedere!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 20 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          A cosa ti serve aprirmi l'anima, irrompermi nel cuore e devastarmi la mente di "te" se poi lasci tutto questo a vagare nel vuoto più assoluto, senza certezze e dimostrazioni. A cosa ti serve rapire i miei sguardi e i miei pensieri se io non ho mai fatto parte in modo concreto dei tuoi. Anche a pezzi, anche sentendosi stupida... Una persona che viene ferita è... e sarà sempre migliore di chi la usa, la ferisce e poi la dimentica.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 20 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta