Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante parole lasciamo la in sospeso. Tra il cuore e le labbra. Quante invece sono uscite e avrebbero dovuto essere trattenute. Purtroppo a volte l'istinto ci guida e la paura ci frena. Quante righe abbiamo scritto su interi fogli bianchi, per scolpire fuori da noi stessi quel qualcosa che magari ci fa male e non riusciamo a tirar fuori. E quante volte quelle righe resteranno li non lette, oppure lette e non capite. Forse troppe.
Silvia Nelli
Composta venerdì 28 gennaio 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La verità più bella si nasconde negli occhi di chi senza giudicare ti osserva. L'amore più grande si nasconde dietro lo sguardo di chi senza lasciar trapelare il suo dolore fa affiorare la speranza per donarti sicurezza. Lo sguardo più pulito è quello che non teme il confronto con nessun altro sguardo!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 18 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Una vita di cui andare fieri non è sempre una vita fatta di scalate vincenti, conquiste di potere e ricchezze. Si può essere fieri anche di una vita umile. Una di quelle vite vissute in povertà, ma nella correttezza e nell'onestà verso il prossimo. Non è una vita fatta di fede e chiesa a renderti fiero, puoi essere fiero di te anche non avendo fede, ma vivendo nel rispetto degli altri e aiutando chi può avere più bisogno di te.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 9 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Voglio essere felice perché la felicità è un mio diritto. Perché me la devo conquistare lo so, ma è anche vero che il destino spesso o tende la mano o te la nega. Voglio essere felice perché me lo merito e perché riesco ad esserlo anche con poco... Mi bastano rapporti veri, ricchi di sincerità e rispetto... e credo sia proprio la delusione nello scoprire che non se ne trova quasi più ad impedirmi di essere felice ma a farmi conoscere sempre più spesso il sapore della delusione.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 30 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha ascoltato me... che qualcuno ha fatto in modo che io potessi piangere stretta/o in un semplice abbraccio. Chissà quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui mi sono sentita protetta, al sicuro e serena. Da troppo tempo nessuno ha un minuto per guardare dentro qualcun altro e ascoltare. È inutile dire che siamo forti, le parole non bastano quando da solo lotti ogni giorno senza mai un cane che ti dica: "tranquilla ci sono io"! Sei solo e solo devi farcela!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 5 giugno 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ti meriti di più di ciò che ti aspetti. Ti meriti di più di ciò che hai desiderato. Ti meriti semplicemente che per una volta le cose vadano meglio di come te le aspettavi. Ti meriti che per una volta i tuoi sogni non crollino, che le tue speranze diventino certezze e le tue aspettative di oggi siano finalmente il tuo domani. Semplicemente te lo meriti Donna o Uomo che tu sia... Se hai aspettato, sognato invano. Semplicemente... te lo meriti!
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 20 agosto 2014
            Vota la frase: Commenta