Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Corri verso ciò che senti giusto, verso quello che vuoi raggiungere. Proprio come quando da piccolo correvi verso il tuo gioco preferito. Non è cambiato nulla, sei solo cresciuto ed hai cambiato mete ed obbiettivi. Cadevi da piccolo e cadrai da grande. Da grande farà sicuramente più male, ma del resto le mete di un adulto sono più grandi di quelle di un bambino. Come hai imparato a rialzarti da piccolo imparerai da grande. Non ti fermare... Mai!
Silvia Nelli
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Voglio essere felice perché la felicità è un mio diritto. Perché me la devo conquistare lo so, ma è anche vero che il destino spesso o tende la mano o te la nega. Voglio essere felice perché me lo merito e perché riesco ad esserlo anche con poco... Mi bastano rapporti veri, ricchi di sincerità e rispetto... e credo sia proprio la delusione nello scoprire che non se ne trova quasi più ad impedirmi di essere felice ma a farmi conoscere sempre più spesso il sapore della delusione.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 30 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha ascoltato me... che qualcuno ha fatto in modo che io potessi piangere stretta/o in un semplice abbraccio. Chissà quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui mi sono sentita protetta, al sicuro e serena. Da troppo tempo nessuno ha un minuto per guardare dentro qualcun altro e ascoltare. È inutile dire che siamo forti, le parole non bastano quando da solo lotti ogni giorno senza mai un cane che ti dica: "tranquilla ci sono io"! Sei solo e solo devi farcela!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 5 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tra l'essere innamorati e deficienti c'è differenza, esattamente come tra l'essere buoni e l'essere coglioni. Quindi se siete innamorati e buoni va bene... Se invece siete deficienti e coglioni occhio: Di solito ce ne accorgiamo sempre quando è tardi e quando ormai lo abbiamo preso ben ben nel "di dietro"!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 14 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Piano piano i tuoi passi si faranno decisi. Non guardare se adesso su quelle gambe traballi e non preoccuparti se le tue paure sembrano quasi un freno irremovibile. Non importa tutto questo se nella tua mente regna la volontà costante di farcela. Si ferma completamente solo chi non vuole proseguire, per tutti gli altri seppur piano e con fatica c'è per forza il raggiungimento di una "Meta"!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 3 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta