Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai che le persone fanno uno strano rumore quando le incontri? Spesso lasciano un rumore sordo e cupo dentro al cuore, fatto di delusione e amarezza perché avevi visto qualcosa che purtroppo era inesistente in loro. Altre lascia un fruscio lieve nello stomaco, fatto di piccoli battiti che ricorderai per sempre. Poi ci sono quelle che non fanno rumore alcuno ma lasciano il segno più grande.
Silvia Nelli
Composta domenica 23 settembre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore fa proprio dei giri strani, oggi lo hai a fianco e nemmeno te ne accorgi, poi un giorno lo noti e sta lontanissimo da te. Troppo spesso rincorriamo l'impossibile e ci lasciamo sfuggire ciò che invece potrebbe davvero renderci felici. Come si dice in questi casi: "Essere le persone giuste nei momenti sbagliati o i momenti giusti con le persone sbagliate"!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 27 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ascolta il cuore e seguilo, ma lascia sempre aperta quella porta che si chiama "ragione". Spesso dove c'è tanto sentimento essa si chiude e di ragioni non ne vuole sentire. Nemmeno laddove ce ne sono a sufficienza per non donare più. Per non continuare più, laddove sarebbe giusto riprendersi il cuore e andarsene.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 28 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io che mi amo anche nel mio "peggio", io che non rinuncio mai ad essere quello che sono perché ho troppa stima di me. Io che amo le mie lacrime, anche quando scendono per chi non le merita. Io che non ho mai smesso di lottare ne per me ne per le persone a cui tengo. Io che non mi risparmio mai e forse mi metto in gioco anche troppo. Io che sono fatta di muri e durezze apparenti, ma di vetro e fragilità così vere che in pochi sanno vedere e capire.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 17 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta