Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci saranno momenti in cui avrai la tempesta dentro te. Altri in cui sarai calma piatta. Attraverserai sentieri bui e solitari camminando contro vento. Ti sentirai perso ed appeso ad un filo, come sospeso sull'orlo di un precipizio. Ti salverai aggrappandoti a quella poca forza che ancora vive in te e risalirai. Contro tutto e tutti e ti ritroverai finalmente su una vallata piena si sole!
Silvia Nelli
Composta lunedì 30 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vivo una vita che spesso sento che non mi appartiene più. Una vita dove a stento mi riconosco. Nella mia stessa situazione e nel mio stesso stato d'animo credo ci siano milioni di persone. Persone schiacciate dalla morsa del "Di più non posso fare"! Perché questa vita ormai ci mette a terra e ci toglie anche la possibilità di percorrere una vita meritevole e che sentiamo nostra.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 22 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Puoi sentirti diverso quando ti rendi conto che il mondo naviga ormai contro corrente. Quando vedi persone agire per interesse, pensieri fatti di maliziosa malignità e sopraffina cattiveria. Puoi sentirti diverso, quando noti che i sentimenti sono ormai paragonabili a parole dette con leggerezza e sostituiti a un momento di piacevole compagnia. Ma per quanto diverso tu possa sentirti se ancora il tuo essere rimane aggrappato con coerenza e decisione a certi valori non volere mai "Essere diverso"!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 10 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta