Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ascolta il cuore e seguilo, ma lascia sempre aperta quella porta che si chiama "ragione". Spesso dove c'è tanto sentimento essa si chiude e di ragioni non ne vuole sentire. Nemmeno laddove ce ne sono a sufficienza per non donare più. Per non continuare più, laddove sarebbe giusto riprendersi il cuore e andarsene.
Silvia Nelli
Composta sabato 28 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando hai attraversato delle tempeste e hai saputo ritrovare la luce e il sereno, avrai capito che nella vita la prima cosa che conta è volere. Puoi stare male ancora, ma quando il dolore lo hai subito sulla pelle, hai visto le tue ferite sanguinare credimi niente ti fa paura. Non fa paura soffrire, rischiare perché ora sai che puoi farcela.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 13 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io che mi amo anche nel mio "peggio", io che non rinuncio mai ad essere quello che sono perché ho troppa stima di me. Io che amo le mie lacrime, anche quando scendono per chi non le merita. Io che non ho mai smesso di lottare ne per me ne per le persone a cui tengo. Io che non mi risparmio mai e forse mi metto in gioco anche troppo. Io che sono fatta di muri e durezze apparenti, ma di vetro e fragilità così vere che in pochi sanno vedere e capire.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 17 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono uomini e uomini. C'è quello deciso, determinato, maturo e capace di prendere posizioni certe e con onestà. Poi c'è quello superficiale, che fa la bandierina e va dove c'è da prendere perché tanto prendere di qua o prendere di la non conta. Quello che conta è prendere! La prima categoria è da tenere stretta quando si incontra... La seconda prima te la levi di culo e meglio stai!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 18 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Se vuoi essere rispettata e stimata, impara che il primo passo devi farlo tu. Il modo di porsi, di parlare, di comportarti e di rapportarti con gli altri sarà fondamentale per l'opinione della gente. Ricorda che una buona facciata non vale se poi serve solo a mascherare una natura meschina, una personalità falsa e un animo cattivo e subdolo. Prima o poi la gente lo capirà comunque...
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 13 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Il fatto che io sia una persona sicura di se non vuol dire che io non abbia le mie debolezze, le mie paure e le mie insicurezze. Ma essere certi e sicuri di ciò che si è, credetemi è già un grandissimo passo. Ci permette di sapere ciò che meritiamo, ciò che non vale la pena proteggere e rincorrere. Ci permette di valutare e di poter scegliere senza giudicare nessuno, ma consapevoli che c'è chi merita di camminarci a fianco e chi no.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 23 marzo 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              La troppa gentilezza spesso nasconde falsità. Quelle persone che dicono sempre "Va bene, non fa niente" e tutto gli scivola addosso non sono sincere. Probabilmente scivola perché niente gli importa. Quando qualcosa importa, lo senti e ci credi, nel momento in cui ti delude soffri! Ti incazzi se quello che ricevi è ingiusto! "Va bene non importa" un cazzo! Non va bene affatto!
              Silvia Nelli
              Composta sabato 12 aprile 2014
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Alcuni uomini quelle "come me" le chiamano "complicate" oppure le "difficili". In realtà non siamo noi ad essere difficili o complicate, ma sono loro ad essere egoisti, stupidi e incapaci di tenerci testa. Per questa tipologia di uomini servono le "bamboline" che dicono sempre "si" e che sorridono stando attente a non sbaffare il rossetto. Per quelle come me servono uomini capaci di confrontarsi, di mettersi in gioco e dotati di una dose massiccia di intelligenza che li differenzia dai "maschi"!
                Silvia Nelli
                Composta venerdì 8 agosto 2014
                Vota la frase: Commenta