Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci saranno momenti in cui avrai la tempesta dentro te. Altri in cui sarai calma piatta. Attraverserai sentieri bui e solitari camminando contro vento. Ti sentirai perso ed appeso ad un filo, come sospeso sull'orlo di un precipizio. Ti salverai aggrappandoti a quella poca forza che ancora vive in te e risalirai. Contro tutto e tutti e ti ritroverai finalmente su una vallata piena si sole!
Silvia Nelli
Composta lunedì 30 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Puoi sentirti diverso quando ti rendi conto che il mondo naviga ormai contro corrente. Quando vedi persone agire per interesse, pensieri fatti di maliziosa malignità e sopraffina cattiveria. Puoi sentirti diverso, quando noti che i sentimenti sono ormai paragonabili a parole dette con leggerezza e sostituiti a un momento di piacevole compagnia. Ma per quanto diverso tu possa sentirti se ancora il tuo essere rimane aggrappato con coerenza e decisione a certi valori non volere mai "Essere diverso"!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 10 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vita è una ruota che gira ti dicono, ma poi gira sempre dalla parte sbagliata. Se non sei tu a rimboccarti le maniche e farti forza per reagire nessuno ti aiuta. Resta in piedi, scava dentro te e trovala quella forza. Io lo so che può apparire difficile e sembrare quasi impossibile, ma puoi farcela. La vita gira e se non gira verso te, spetta a te alzare il culo e andarle incontro!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 15 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ho mai impedito a nessuno di dire la sua, tanto meno sono io quella che può decidere chi può parlare oppure no. Ne sono la persona giusta a stabilire chi ha diritto o meno di parlare. Ma su una cosa sono certa, ed è che c'è un modo giusto e uno sbagliato di dire la propria opinione. Ed è proprio questo file sottile a fare la distinzione tra il giudizio e l'opinione.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 1 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta