Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Credo nei rapporti veri, quelli che lottano ogni minuto l'uno per l'altro. Quelli che non conoscono mezze misure. Quelli che non si regalano mai un "non lo so"! Ma conoscono solo il "voglio". Credo in quei rapporti che non si "distruggono" per gli altri... ma distruggono gli altri per restare insieme sempre.
Silvia Nelli
Composta martedì 4 marzo 1997
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non sono diventata insensibile, ho solo smesso di essere buona e sempre comprensiva. Ho solo scelto che da oggi io sono io e che nessuno può farmi cambiare umore, pensieri e stati d'animo perché non è giusto. Del resto credo che il coglione non sia chi voglia farti passare da scemo, ma tu che permetti che lo facciano. E a questo poi arrivi a dire basta! Non c'è più spazio per i perditempo oggi esisto solo io, ciò che merita e chi mi fa stare bene.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 7 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ho mai impedito a nessuno di dire la sua, tanto meno sono io quella che può decidere chi può parlare oppure no. Ne sono la persona giusta a stabilire chi ha diritto o meno di parlare. Ma su una cosa sono certa, ed è che c'è un modo giusto e uno sbagliato di dire la propria opinione. Ed è proprio questo file sottile a fare la distinzione tra il giudizio e l'opinione.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 1 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Come molte cose di valore, sono nata per caso. Sono nata in una notte diversa e in una di quelle notti più buie del solito. Una di quelle notti dove non vuoi vedere il sole sorgere di nuovo. Sono nata per caso e nel dolore, perché spesso le cose più belle nascono da un dolore. Sono nata per caso e dalla voglia di ricominciare, perché qualsiasi cosa che rinasce come prima cosa deve avere la voglia di farlo veramente. Sono nata per caso, ma oggi non è un "caso" il mio essere, ma una splendida certezza!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 25 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Hanno un volto leale quelle parole che nascono spontanee seguite da un gesto naturale e fiero. Hanno un volto leale i sorrisi di chi ci vuole bene, i sorrisi di chi ci tiene a noi e lo ha dimostrato sempre con costanza. Hanno un volto leale quelle giornate spensierate che trascinano l'anima in una serena atmosfera di pace e complicità su di una strada chiamata amicizia.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 25 luglio 2014
          Vota la frase: Commenta