Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tieni sempre presente che le parole non sempre sono frutto di fatti appurati e verificati. Non sempre sono dimostrabili. Non sempre sono verità! Quindi prima di fatti distruggere da esse pensaci, perché molto spesso sono e restano soltanto parole dettate dalla voce dell'ignoranza!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 3 settembre 2008
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Posso avere tutti i difetti del mondo, ma sicuramente non dirò mai una cosa per un'altra. Mentre vedo persone cambiare parole ed opinioni in base a con chi parlano. Questo non è solo qualcosa che mi fa schifo, ma qualcosa che nel percorso della vita ti costringe prima o poi a raccogliere tutta la merda che hai sputato sulle spalle della gente!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 30 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se tutte le persone avessero più valori e meno egoismo io credo che tante cose cesserebbero di esistere. Se molti di noi cominciassero ad apprezzare di più il silenzio a tante inutili parole ci sarebbe più amore e meno cattiveria. Se ognuno di noi cominciasse a pensare di più a ciò che lo riguarda smettendo di pensare e giudicare ciò che riguarda gli altri sarebbe già un mondo perfetto!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 18 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per avere l'attenzione di qualcuno è necessario saper tenere alto il livello di argomentazione e maturità nel confronto. Le provocazioni non meritano attenzioni e sono il modo di attirare l'attenzione dei falliti. Le persone intelligenti non le accolgono, ma lasciano cadere il silenzio di fronte ad esse e con un leggero sorriso se ne vanno con l'assoluta convinzione che non avrebbero potuto fare scelta più giusta.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 17 giugno 2014
        Vota la frase: Commenta