Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Se Giotto aveva disegnato il cerchio perfetto, Chuck Norris ha disegnato una sfera tridimensionale.
Commenta
Se Giotto aveva disegnato il cerchio perfetto, Chuck Norris ha disegnato una sfera tridimensionale.
Un pomeriggio assolato Chuck Norris ha ucciso con un calcio rotante la sua ombra. Perché nessuno segue Chuck Norris. Nessuno.
Causa crisi epilettica del cane non son potuto venire a scuola ieri.
Lunedì Armando è rimasto a letto a causa del troppo vino bevuto la sera prima. Le assicuro che l'ho già punito a dovere.
L'alunna C. M. minaccia la professoressa di bruciarle la macchina se non la fa andare ai servizi. La docente si rifiuta, così l'alunna alzandosi e urlando alla prof. "Donna di strada" (per non dire peggio), esce dalla classe senza permesso e bestemmiando. Rientra venti minuti dopo, ancora bestemmiando e maledicendo il bidello perché l'ha battuta a carte. Chiedo seri provvedimenti per questo comportamento.
L'alunno G. M. dopo aver chiesto di poter andare in bagno, al mio no mi ha minacciato di ammazzare me e il mio cane dopo essere stato da mia figlia e averle bruciato la faccia con della benzina. Io preoccupata ho chiamato in classe la vicepreside e lei mi ha risposto che non le interessava visto che non era lei in pericolo.
Chiedo immediata assemblea d'istituto per la sospensione di lavoro della vice preside e della espulsione dell'alunno.
Durante la ricreazione l'alunno R. con il pallone da calcio prende di mira gli specchieti delle macchine. Quando per sbaglio rompe il proprio specchietto inizia ad inprecare in una maniera inaudita, provocando una felicità su tutto l'istituto per le bestemmie. Chiedo la sospensione, questo ragazzo ha seri disturbi psichici.
Un bambino torna a casa da scuola e dice alla sua mamma: "come mai la maestra chiama Fausto Faustino, Aldo Aldino, Franco Franchino e a me niente diminutivo? " la mamma risponde: "lo capirai quando sarai grande... Pompeo!
Basta! Vi state coagulando contro di me!
L'ora legale è stata inventata perché Chuck Norris aveva l'orologio avanti di un'ora e nessuno aveva il coraggio di dirglielo.