Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
"Pierino, perché ieri sera hai baciato mia figlia nel giardino... al buio?"
"Ora che l'ho guardata bene con la luce me lo sto chiedendo anch'io..."
Commenta
"Pierino, perché ieri sera hai baciato mia figlia nel giardino... al buio?"
"Ora che l'ho guardata bene con la luce me lo sto chiedendo anch'io..."
Siamo nati per soffrire, e ci siamo riusciti.
Gli alunni F. G. e L. S. si allontanano senza permesso dalla classe per inseguire la lucertola nel corridoio.
Chuck Norris è in grado di sollevare sè stesso da terra.
In ogni gruppo o comunità c'è un idiota: se nella tua cerchia di amici non ne vedi comincia a preoccuparti.
Gli alunni C. e T. appendono le scarpe del loro compagno L. E. fuori dalla finestra assieme ad una sedia e le calano dal terzo piano.
Durante la lezione vengo disturbata ogni dieci minuti sentendo una voce proveniente dall'armadietto che ci informa sull'ora esatta, alché vado a controllare e trovo l'alunno N. S. nascosto nell'armadietto che si diverte a prendere in giro me e gli alunni vogliosi di effettuare la lezione. Chiedo sospensione per il responsabile.
Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.
Ieri non sono potuto venire a scuola perché l'oroscopo me lo sconsigliava.
Sceondo uno sdutio de l'Uvinersità di Cmabridge, l'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea. Qeutso prehcè il creevllo uamno non lggee ongi ltteara una per una, ma la praloa cmoe un ttuto.
Aoccrdrinig to rscheearch at Cmabridge Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoetnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be ttaol mses and you can sitll raed it wouthit porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Sleon une édtue de l'Uvinertisè de Cmabrigde, l'odrre des ltteers dnas un mto n'a pas d'ipmrotncae, la suele coshe ipmrotnate est que la pmeirère et la drenèire soeint à la bnnoe pclae. Le rsete peut êrte dnas un dsérorde ttoal et vuos puoevz tujoruos lrie snas porlbème. C'est prace que le creaveu hmauin ne lit pas chuaqe ltetre elle-mmêe, mias le mot cmome un tuot.