Scritta da: Cheope
in Umorismo (Barzellette)
Un uomo anziano dallo psicologo: "quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro!"
Commenta
Un uomo anziano dallo psicologo: "quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro!"
Lo Chef Tony ha provato ad affettare Chuck Norris con la lama taglia tutto della serie Miracle Blade 3 - serie perfetta. Non ce l'ha fatta. Ora pezzi dello Chef Tony sono nella buca degli avanzi in cui finivano i filetti di pomodori e il residuo di scarpone.
Chuck Norris da ragazzino andava a suonare per scherzo i campanelli delle case. Gli abitanti se la davano a gambe di nascosto.
Gentile professoressa, la prego di perdonare il ritardo di mio figlio a lezione, ma al lunedì troviamo sempre il carro funebre con annessa processione.
Mio figlio ieri si è assentato dalle lezioni perché aveva altro da fare.
L'alunno L. B. è venuto a scuola armato di accetta e con una furia omicida ha distrutto cattedra e registro compreso. Dopo tale misfatto mi ha inseguito per l'intero istituto. Imbarazzata chiedo immediato colloquio con i genitori più sospensione di settimane due e ulteriore risarcimento danni di € 620.
Appena entrata in classe ho trovato l'alunno K. C. in piedi sulla cattedra che ruttava l'alfabeto morse. Chiedo provvedimenti.
La classe sembra impazzita: tutti continuano a disturbare senza contegno. Ai miei richiami dicono che vogliono assolutamente pendere un'altra nota per arrivare al record di 50 note prese in un solo anno.
Segnalo che gli alunni, con la complicità del Prof. Antonio De C., hanno organizzato un festino a base di vino rosso e salame.
Grave incidente d'auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.