Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande.
Commenta
Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande.
Una sera Chuck Norris stava rincasando palesemente ubriaco ed ha incidentalmente evitato due ragazzi che stavano attraversando la strada.
Prima di pestare qualcuno, Jean-Claude Van Damme conta fino a 10. Prima di contare fino a 10, Chuck Norris pesta qualcuno.
La scienza ha scoperto un nuovo metodo per spostare una parte del dolore del parto dalla madre al padre.
Una coppia si offre volontaria per l'esperimento: la donna inizia a spingere e i dottori trasportano il dolore dalla donna all'uomo del 20%... e il marito rimane immobile. Allora lo trasportano del 50%, ma il marito rimane impassibile. I dottori sorpresi trasportano il dolore del 100%, ma il marito ugualmente non si muove!
Allora la coppia tutta felice torna a casa con il nuovo bambino, arrivano nella loro bellissima villetta in campagna e trovano... il postino svenuto sul vialetto!
Giustifico l'assenza del 12/05/99 dovuta a broncopolmopleurocatarrosassinosi.
L'alunno C., dopo aver emulato una scimmia femmina di tipo scimpanzé, si arrampica sugli stipiti della porta e bestemmia liberamente e a piena voce, prendendosi gioco delle istituzioni scolastiche.
L'alunno Francesco U. e l'alunno M. B. vestiti con divise militari e relativi capelli hanno cantato a squarcia gola i canti russi (con la classe che partecipava attivamente), ad es. "Kalinka" e visto che li "interrompevo" mi hanno minacciato di farmi portare via dal KGB.
L. F. e C. R. chiedono di andare in bagno. Accordo, ingenuamente, il permesso. Dopo minuti venti passati, mi appresto a cercarli in corridoio. Poco dopo, sento le voci dei due alunni arrivare dal microfono nell'ufficio del preside, amplificate per tutto l'istituto, urlanti "Udite, udite, il duce è morto! Gli studenti sono liberi di fare ciò che vogliono della prigione (riferendosi alla scuola)". Sospendo gli alunni per giorni 7.
Nemmeno Dio può affondarlo.
Non ci si può fidare più di Nessuno.
- Polifemo