Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando scatti una foto a Chuck Norris, il flash rimane accecato.
Commenta
Quando scatti una foto a Chuck Norris, il flash rimane accecato.
Uri Geller è stato in grado di piegare a metà un cucchiaio con la forza del pensiero. Chuck Norris è stato in grado di piegare a metà Uri Geller con la forza del pensiero.
Nello stagno di Chuck Norris c'è Giovanni Rana.
Le isole vergini lo erano prima che passasse Chuck Norris.
Un esperto cacciatore si reca in un'armeria per acquistare un mirino di ultima generazione. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo.
Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna: "vede quella è casa mia, esattamente a 4 km da qui!". Il cliente lo prova: "Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4km!"
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa. Lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni. Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama: " Ma c'è anche un uomo nudo!".
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama: "guardi, il mirino è suo gratis se con 2 colpi colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!".
Il cacciatore prende la mira e risponde: "sa che forse ce la faccio con un colpo solo?!".
Sospendo la classe IVF per tentato omicidio di massa alla prof. di matematica che è stata inseguita per tutta la scuola da furie omicide in forme umane: la IVF l'ha rincorsa per tutta la scuola con delle accette e tre di essi, precisamente gli alunni L. F., M. V., F. G. avevano delle motoseghe.
Prego prendere seri provvedimenti.
Epigrafe. "Qui giace mia moglie, come sempre fredda". Epigrafe accanto: "Qui giace mio marito, finalmente rigido!"
Il bidello di guardia ha sorpreso vagare per l'edificio, di notte, in pigiama, gli alunni L. M., D. I., P. A., A. R., D. F., M. M., L. F., J. W. e K. M.
Gli alunni hanno ingannato il bidello dicendo di soffrire di sonnambulismo, e li ha lasciati andare. Al ritorno abbiamo constatato diversi danni alle aule e la scomparsa di diversi libri. Sospendo i citati alunni per giorni cinque.
Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.
Fonogramma da Ministero Interno Servizio Protezione Civile a comando stazione carabinieri Roccalimbuto:
1) urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona
2) calcolare danni provocati da movimento tellurico e controllare scala mercalli
3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti.
Risposta stazione carabinieri di Roccalimbuto: identificato finalmente presunto sisma. Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - stop - per quanto riguarda Epi Centro non risulta nel nostro elenco anagrafico né in quello dei comuni vicini - può trattarsi vostro errore battitura fonogramma in Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro maestro elementare - stop - il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici - sindacali - religiosi - stop - il signor Mercalli non ha controllato la scala - è caduto e si è rotto gamba sinistra - stop - per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: io sono appuntato e mio collega carabiniere semplice - stop - infine ci scusiamo per non aver risposto prima perché qui c'è stato un terremoto - stop -.